Troppi assembramenti nei centri vaccinali, come testimoniano le foto condivise dai cittadini. L’Asl di Caserta ricorda che è necessaria la prenotazione preventiva obbligatoria anche per la terza dose. “Al fine di ridurre i disagi determinati da accessi non programmati e garantire a tutti la possibilità di ricevere la dose booster, è stato attivato un portale dedicato alla prenotazione”, spiega l’Asl in una nota.
Per accedere è necessario registrarsi preventivamente sul sito dell’Asl di Caserta, accedendo a questo link. Per effettuare la registrazione sono indispensabili il codice fiscale, il numero di tessera sanitaria, indirizzo mail e numero di telefono cellulare. L’Asl ricorda di prestare molta attenzione nell’inserimento perché non sarà più possibile modificarli successivamente.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID CASERTA: 1376 POSITIVI SU 3455 TEST, REGGONO GLI OSPEDALI
Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine daranno riscontro positivo, riceveranno SMS di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale ed e-mail con allegato consenso e questionario da riconsegnare compilato. Viceversa, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine daranno riscontro negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di “prenotazione non presente”.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: