Il sindaco di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio, ieri aveva annunciato che al fine di limitare il diffondersi del contagio di Covid-19 nel Comune avrebbe attivato un servizio di tamponi in modalità drive-in in collaborazione con la Croce Rossa. Saranno mille i tamponi, completamente gratuiti, messi a disposizione dei cittadini che vorranno sottopporsi all’esame diagnostico.
Adesso arrivano le informazioni più dettagliate. “Per la prenotazione – spiega il Comune in una nota – si chiede ai residenti di recarsi esclusivamente nei punti adibiti nelle frazioni di riferimento, per evitare assembramenti. Sarà possibile prenotarsi anche in altre frazioni, ma in quel caso la priorità verrà data ai residenti”. Il numero di telefono da chiamare per le prenotazioni è il: 331/3076593, dal lunedì al venerdì (dalle 15 alle 18) e il sabato (dalle 14 alle 16).
Questi, invece, sono i giorni e i luoghi in cui verranno effettuati i tamponi.
- Domenica 9 gennaio: campo sportivo – San Castrese (frazioni: Casamare, Centore, San Castrese, San Venditto, Maiano, Lauro, Baia Domizia, Fasani, Cupa, Rongolise).
- Domenica 16 gennaio: piazza Generale Ionta – Ponte (frazioni: San Carlo, S.M. Valogno, San Martino, Cescheto, Vigne, Zelloni, Corigliano, Aulpi, Li Paoli, Fontanaradina, Ponte).
- Domenica 23 gennaio: parcheggio cimitero – Carano (frazioni: Carano, Piedimonte, Avezzano, Sorbello).
- Domenica 30 gennaio: campo sportivo – Sessa Aurunca (frazioni: Tuoro, Cascano, Giusti, San Felice, Valogno, Corbara, Marzuli).
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: