di Maria Francesca Ciriello
Continua l’impegno di Gaetano Cerrito e della sua Associazione “Amici de L’altra Italia” per il rilancio di Sessa Aurunca, Cellole e Baia Domizia. Nella mattinata di oggi il Presidente Cerrito ha incontrato Gennaro Oliviero, Presidente del Consiglio della Regione Campania. Insieme hanno quindi discusso del rilancio del territorio aurunco. “Un rilancio vero e concreto che coinvolgerà Sessa Aurunca, i suoi borghi, Cellole e Baia Domizia”, ha spiegato Cerrito. “Nei prossimi giorni verrà pubblicata una dichiarazione ufficiale congiunta, che sancirà la nostra concreta collaborazione. Ad unirsi a noi anche i Sindaci Lorenzo Di Iorio e Guido Di Leone con le relative Amministrazioni”, prosegue Cerrito.
LEGGI ANCHE: AMBIENTE, A CELLOLE ARRIVA L’ISOLA ECOLOGICA INTELLIGENTE
Inoltre è confermato per giovedì 20 Gennaio alle ore 15 l’incontro di lavoro nell’Aula Consiliare del Comune di Sessa Aurunca. Una nuova occasione per accendere i riflettori su Baia Domizia , Sessa Aurunca e Cellole. “Sarà una data storica per il rilancio del turismo, del commercio e del lavoro nella Terra Aurunca. Arriverà a Sessa Aurunca Massimo Ferruzzi, Amministratore della JFC attiva nel campo del turismo con ruoli di consulenza di marketing, programmazione e pianificazione territoriale.
Il pomeriggio di lavoro coinvolgerà il Sindaco di Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio, il Sindaco di Cellole Guido Di Leone, Gaetano Cerrito, gli imprenditori del turismo, del commercio, delle filiere agroalimentari e vitivinicole. “A Massimo Ferruzzi si rivolgono enti pubblici e grandi aziende dal nord al sud Italia per rilanciare il loro turismo e il loro lavoro”, conclude Cerrito.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: