Il campionato Promozione riprende dopo l’interruzione a causa della quarta ondata della pandemia di Covid-19. E il girone A lo fa con un derby attesissimo e importante per definire la parte alta della classifica e le squadre che possono ambire in questa stagione ai play-off. Sabato 22 gennaio, infatti, si affronteranno Sessana e Cellole Calcio. Fischio d’inizio alle ore 14,30 allo stadio “Ernesto Prassino” di Sessa Aurunca. Le società ricordano che sarà necessario rispettare il distanziamento e l’obbligo della mascherina FFP2 e si entrerà nello stadio solo con il Green Pass Rafforzato.
Dopo la vittoria nel girone di andata del Cellole Calcio, i gialloblu vogliono rifarsi e si annuncia una partita molto equilibrata e combattuta. Non solo per la sana rivalità da derby, ma anche perché le due squadre, in effetti, si trovano in una situazione simile nel girone e sono distanziate di pochi punti con la Sessana terza in classifica a 27 punti e il Cellole all’inseguimento a 24 punti. Dopo un fine anno travagliato per i rossoblu, la speranza è di ripartire con il piede giusto e restare agganciati alla parte alta della classifica, nella speranza che la campagna acquisti di dicembre porti i suoi frutti.
Leggi anche: Scuola, “Cambiare regole quarantene”: 15mila firme per petizione
Per quanto riguarda la squadra di Sessa Aurunca, è stata indetta la “Giornata Gialloblù”. Per andare allo stadio non sarà valido per questa gara l’abbonamento, e il costo del biglietto sarà di 5€, mentre i ragazzi under 16 entrano gratuitamente. L’obiettivo è finanziare la società di calcio di Sessa Aurunca.
Please follow and like us: