di Maria Francesca Ciriello
Fino a lunedì 28 febbraio 2022 alle ore 13:00, i cittadini residenti nel Comune di Sessa Aurunca, in possesso dei requisiti richiesti, possono inoltrare la domanda per accedere all’erogazione di pacchi alimentari. Ad annunciarlo è l’Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Izzo. L’iniziativa è riservata ai residenti nel Comune di Sessa Aurunca che non percepiscono altre forme di sostegno pubblico di importo pari o superiore a 1.000 euro mensili e il cui ISEE non sia superiore a 12.000 euro.
I cittadini in possesso dei requisiti riceveranno pacchi alimentari e di igiene, per il valore di circa 100 euro ciascuno in proporzione alla composizione del nucleo familiare. Di conseguenza se il nucleo è formato da 1 o 2 componenti sarà erogato un pacco. I nuclei familiari di 3 o 4 persone riceveranno due pacchi. Ai nuclei familiari con più di 4 componenti invece saranno assegnati tre pacchi.
Leggi anche: MORTO L’IMPRENDITORE FORMENTI, PATRON DEL GRUPPO CHE AVEVA SEDE ANCHE A SESSA AURUNCA
Sarà possibile presentare la domanda scaricando l’apposito modulo e inviandolo, debitamente compilato in ogni sua parte, all’indirizzo p.e.c. protocollogenerale@pec.sessaweb.it. In alternativa sarà possibile presentare l’istanza a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sessa Aurunca.
Per informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0823602425 oppure 0823602426 dal lunedì al venerdì.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: