Tornano in campo nell’anticipo di sabato 5 febbraio Cellole Calcio e Sessana, nella diciassettesima giornata del campionato di Promozione, girone A. I rossoblu in terza posizione e i gialloblu in quarta sono alla ricerca di una vittoria per restare agganciate alle prime due in classifica, Villa Literno e Sporting Pietrelcina, che però ormai sembrano difficili da raggiungere, e soprattuto per tenere a distanza di sicurezza le inseguitrici, che potrebbero insidiare l’accesso ai play-off.
La Sessana affronta il Castelvolturno calcio, una squadra di metà classifica, che tuttavia anche nel girone di andata era riuscita a bloccare i gialloblu sul pareggio, anche se stavolta la squadra di Sessa Aurunca avrà il vantaggio di giocare in casa alle 15 allo stadio “Ernesto Prassino”. Dopo la sconfitta nel derby contro il Cellole e il deludente pareggio con il Ponte 98 di sabato scorso, i giocatori di mister Capaccione vogliono conquistare i primi tre punti da quando è ripartito il campionato dopo l’interruzione causata dalla quarta ondata di Covid-19.
Il Cellole Calcio reduce di tre vittorie consecutive
Diverso l’umore dei giocatori di mister Cimino. Per la squadra di Cellole era stato un fine anno travagliato, con proteste della tifoseria per alcune prestazioni deludenti, ma il 2022 sembra aver lasciato i brutti momenti alle spalle e i rossoblu sono reduci da tre vittorie consecutive.
L’avversario sarà proprio il Ponte 98 che nella sedicesima giornata ha bloccato la Sessana e già nel girone di andata con un 1 a 1 aveva negato i tre punti alla squadra di Cellole. Concentrazione massima per evitare sorprese, ma il clima è di fiducia. L’appuntamento allo stadio comunale “Lorenzo Montecuollo” di Cellole alle 15.
Please follow and like us: