Allo stadio “Ernesto Prassino” mercoledì 9 febbraio andrà in scena il primo atto dei quarti di finale della Coppa Italia “Achille Cuccari” contro il Villa Literno. Calcio di inizio alle ore 15 in una partita molto complicata per la Sessana che sfida la capolista del girone A del campionato di Promozione.
L’andata in casa dovrà essere giocata al meglio dagli uomini di mister Capaccione. Con lo spirito con cui sono scesi in campo nella sfida di campionato a novembre, quando la Sessana passò in vantaggio nei primi minuti della ripresa e fu raggiunta e superata dal Villa Literno solo a fine partita. I gialloblu partono svantaggiati e non possono concedere nulla se vogliono proseguire il percorso il Coppa Campania, dopo aver terminato a punteggio pieno il girone di qualificazione alla fase ad eliminazione e due vittorie nette contro Monte Calcio e Lusciano ai sedicesimi e agli ottavi di finale.
Leggi anche: Sessana, in arrivo due rinforzi: il portiere Mormile e l’attaccante Mugione
I gialloblu la scorsa domenica in campionato hanno ritrovato il sorriso battendo 3 a 1 il Castelvolturno e si lasciano alle spalle le delusioni del derby contro il Cellole Calcio e il pareggio con il Ponte 98 di Benevento, oltre che consolidare la quarta posizione in classifica, tra le squadre candidate a giocare i play-off. E una giornata di sorriso è anche per il difensore della Sessana Gianni Esposito, che ieri ha festeggiato la nascita della primogenita Eva. A lui gli auguri della società gialloblu.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: