Tornano in campo domenica 13 febbraio Cellole Calcio e Sessana, nella diciottesima giornata del campionato di Promozione, girone A. I rossoblu in terza posizione e i gialloblu in quarta sono alla ricerca di una vittoria per restare agganciate alle prime due in classifica, Villa Literno e Sporting Pietrelcina, che però ormai sembrano difficili da raggiungere, e soprattuto per tenere a distanza di sicurezza le inseguitrici, che potrebbero insidiare l’accesso ai play-off.
La Sessana affronta il Polisportiva Puglianello in una sfida chiave in ottica classifica, poiché essere sconfitti farebbe avvicinare a un solo punto dai gialloblu le due inseguitrici, Boys Caivanese e la stessa Polisportiva Puglianello, mettendo in pericolo l’accesso ai play-off. Nella gara di andata i giocatori di Capaccione si imposero per 4 a 1, ma stavolta la partita sarà fuori casa.
Tuttavia la Sessana non vuole sorprese e dopo una ripartenza deludente con la sconfitta nel derby contro il Cellole e il pareggio con il Ponte 98, la squadra di Sessa Aurunca una settimana fa ha ritrovato il sorriso con tre punti in classifica e anche mercoledì ha giocato un’ottima partita in Coppa Campania contro la capolista del girone A del campionato di Promozione, fermando il Villa Literno sullo 0 a 0. L’unico timore è che i giocatori paghino nelle gambe la sfida di mercoledì scorso.
Il Cellole Calcio cerca la quinta vittoria consecutiva nel campionato di Promozione
Per la squadra di Cellole era stato un fine anno travagliato, con proteste della tifoseria per alcune prestazioni deludenti, ma il 2022 sembra aver lasciato i brutti momenti alle spalle e i rossoblu vengono da quattro vittorie consecutive e nelle ultime tre partite hanno segnato complessivamente ben 11 reti, a dimostrazione della forma dei giocatori di Cimino.
L’avversario di domenica sarà proprio il Castelvolturno che nella diciassettesima giornata è stato bloccato dalla Sessana e nella partita di andata è già stato sconfitto dalla squadra di Cellole. Concentrazione massima per evitare sorprese, visto che si tratta anche di una partita in trasferta, ma il clima è di fiducia. Sono tre punti importanti perché a breve per il Cellole cominceranno le partite più ostiche del girone, dove non potranno essere fatti i passi falsi della prima frazione di campionato.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: