Sessana, che paura. La squadra di Sessa Aurunca, in una trasferta chiave in ottica play-off va sotto di due gol nel primo tempo contro la diretta inseguitrice Polisportiva Puglianello. Bastano però cinque minuti per raddrizzare la partita e chiudere con un 2 a 2 che quantomeno lascia inalterate le distanze in classifica, sebbene si tratti comunque di due punti importanti in meno per i gialloblu.
La trasferta sembrava però destinata a chiudersi nel peggiore dei modi e i giocatori di Capaccione hanno dimostrato la loro tenacia. Il Puglianello passa in vantaggio dopo soli trenta secondi di gioco con Di Santo e trova il raddoppio contro una Sessana ancora stordita al 32’ con Zerillo. Ma non basta ai padroni di casa. In tre minuti Fava al 65’ e Marraffino al 68’ riportano la situazione in parità, con nessuna delle due squadre che rischia il tutto per tutto negli ultimi minuti di gioco.
Leggi anche: Coppa Campania, la Sessana ferma il Villa Literno sullo 0 a 0
La squadra di Sessa Aurunca può contare anche sul passo falso di questa mattina della terza in classifica, il Cellole Calcio, che nonostante i favorevoli auspici e il buon momento, è stata sconfitta per una rete a zero in trasferta dal Castel Volturno. Insomma, come ha dimostrato il girone di andata del campionato di Promozione, nessuno può permettersi di abbassare la concentrazione perché c’è una fascia di squadre dove nulla è scritto in anticipo per quanto riguarda i risultati.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: