Aggiornamento ore 12:50. È stata ripristinata la circolazione sul tratto della Strada Statale Domiziana (carreggiata nord verso Roma, km 25,400) nel comune diMondragone (Caserta) che era stato chiuso causa un incidente che ha coinvolto due autovetture, provocando il ferimento di due persone. Il tratto è rimasto chiuso per oltre un’ora provocando rallentamenti.
È stato provvisoriamente chiuso al transito un tratto della Strada Statale Domiziana (carreggiata nord verso Roma, km 25,400) nel comune di Mondragone (Caserta) a causa di un incidente che ha coinvolto due autovetture, provocando il ferimento di due persone. Attualmente, al fine di poter consentire i soccorsi, la circolazione è deviata in corrispondenza della rotatoria di Pescopagano, con rientro sulla statale attraverso viabilità alternativa. Sul posto è presente personale di Anas e delle forze dell’ordine. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.
A inizio febbraio, lungo lo stesso tratto della Statale Domiziana una persona aveva perso la vita in un incidente stradale che ha coinvolto due vetture. Alla guida un cinquantenne che ha perso il controllo della propria auto, invadendo la corsia opposta scontrandosi contro un camion. Il personale sanitario però non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Leggi anche: Polizia stradale di Cellole ferma due persone a Mondragone e scopre 70 dosi di hashish: arrestati
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: