Sabato pomeriggio di anticipi chiave in ottica play-off per il Cellole Calcio e la Sessana nella diciannovesima giornata del campionato di Promozione, girone A. I rossoblu reduci da una sconfitta inattesa a Castel Volturno dopo un momento magico di quattro vittorie consecutive attendono allo stadio comunale “Lorenzo Montecuollo” il Polisportiva Puglianello.
Avversario contro il quale la Sessana domenica scorsa ha faticato pareggiando dopo un inizio con due reti di svantaggio. Anche ai gialloblu di Sessa Aurunca, dunque, sabato li aspetta una sfida casalinga allo stadio comunale “Ernesto Prassino” molto importante contro il Lusciano: perdere significherebbe essere riassorbiti nella zona centrale della classifica del girone A del campionato di Promozione.
Leggi anche: Stalker perseguita donna nel Casertano mentre è ai domiciliari, 28enne in carcere
Dove una folta manciata di squadre è racchiusa in pochi punti e tutto può succedere al primo passo falso, mettendo in discussione risultati faticosamente raggiunti nel corso della stagione. Ci vorrà concentrazione, perché nonostante il Lusciano sia distanziato in classifica dai gialloblu, la partita di andata non fu una passeggiata e i giocatori di Capaccione tornarono a Sessa Aurunca con un solo punto pareggiando 2 a 2.
Per il Cellole Calcio la sfida di domenica è importante non solo in chiave classifica, visto che il Puglianello è una delle altre candidate ad accedere alla fase play-off. Nel girone di andata i rossoblu furono sconfitti in trasferta dopo una partita che lasciò uno strascico di veleni e polemiche. Adesso i giocatori di mister Cimino vogliono chiudere sul campo quel capitolo.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: