Il Cellole Calcio dopo il passo falso contro il Castel Volturno ritrova la vittoria e tre punti preziosi, dimostrando l’ottimo momento di forma della squadra allenata da mister Cimino. Una rete di Mario Ruberto è sufficiente contro il Polisportiva Puglianello a dare la vittoria ai rossoblu, che restano saldamente ancorati in terza posizione alla zona play-off. Né gli strascichi della sconfitta all’andata hanno influenzato i giocatori del Cellole Calcio, sostenuti dai propri tifosi al “Lorenzo Montecuollo”.
La Sessana viene invece fermata per la seconda volta consecutiva dal Lusciano sull’1 a 1, questa volta in casa. Marraffino ancora una volta al 65’ recupera una partita cominciata in svantaggio per i gialloblu dopo la rete al 25’ di Granata del Lusciano, ripetendo il copione di domenica scorsa contro il Puglianello.
Leggi anche: Covid, due anni fa il paziente uno a Codogno: i morti della pandemia nel Casertano
La Sessana resta in quarta posizione in classifica e il pareggio di oggi del Vitulazio contro la Virtus Goti 97 lascia una potenziale inseguitrice alle spalle, ma domani la Boys Caivanese ha l’occasione in caso di vittoria di avvicinarsi. E sarà argomento di riflessione per mister Capaccione il fatto che in due partite consecutive la squadra è stata costretta a inseguire lo svantaggio iniziale.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: