I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Sessa Aurunca, nella notte tra lunedì e martedì, durante un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di stupefacenti hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di uno spacciatore 42enne di Sessa Aurunca, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
L’uomo, intercettato dai militari dell’Arma mentre si aggirava con fare sospetto per le vie di quel centro storico, è stato sottoposto a controllo e, a seguito di perquisizione personale, trovato in possesso di un borsello contenente 9 dosi di cocaina del peso complessivo di 3,16 grammi, 66 dosi di hashish per un peso di 139 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il quarantaduenne spacciatore è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Leggi anche: Covid, i positivi e i vaccinati a Sessa Aurunca e Cellole
Pochi giorni fa la Polizia di Caserta aveva arrestato due persone ritenute responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio nella zona di Mondragone. Gli stessi venivano sorpresi dalla Polizia Stradale di Cellole in possesso di un consistente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, già suddivisa per essere venduta nelle piazze di spaccio della zona.
Leggi anche: Allarme truffe nell’alto casertano: anche famiglie tra le vittime
Nella circostanza gli operatori hanno recuperato circa 70 involucri, nonché l’intero materiale necessario per il confezionamento e lo stoccaggio delle dosi. Ultimate le formalità di rito, le due persone sono state associate presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: