Il Cellole Calcio giocherà sabato 26 febbraio l’anticipo della ventesima giornata del Campionato di Promozione, girone A. Il match, fuori casa, è contro il Lusciano, e non dovrebbe essere un grande ostacolo per la squadra di mister Cimino. Anche se in alcune occasioni il giocatori rossoblu hanno mostrato di non avere la concentrazione necessaria contro avversarie sulla carta più deboli, perdendo molti punti preziosi.
Il momento per la squadra di Cellole, tuttavia, è dei migliori, con una sfilza di vittorie nelle ultime partite di campionato Promozione e la riconquista delle parte alta della classifica, in terza posizione e a soli due punti dallo Sporting Pietrelcina. I play-off sembrano quasi una certezza, visti i nove punti di vantaggio dal Vitulazio, la prima esclusa, però i ragazzi di Cimino vogliono di più dalla stagione e per questo ogni partita sarà importante.
Sessana: sfida importante per i play-off Campionato Promozione
La Sessana viene, invece, da un girone di ritorno sulle “montagne russe”, in cui prestazioni eccellenti si sono alternate a sconfitte che hanno rallentato la corsa dei gialloblu, facendo perdere alla squadra di Sessa Aurunca la terza posizione in classifica a vantaggio dei vicini di Cellole.
I play-off non dovrebbero essere in discussione, ma una serie di partite chiave, come quella di domenica 27 febbraio fuori casa contro la Boys Caivanese, sono fondamentali. In caso di sconfitta, la Boys Caivanese raggiungerebbe, infatti, la Sessana a quota 33 punti e dietro ci sono tre formazioni in lotta per la quinta posizione, l’ultima disponibile per accedere ai play-off Insomma, qualche errore di troppo potrebbe mettere in discussione l’ottimo lavoro fatto quest’anno.
Sicuramente mister Capaccione avrà aiutato i suoi giocatori a superare la batosta di Coppa Campania, con la sconfitta per 4 a 0 dal Villa Literno, ricordando, invece, quanto di buono la squadra di Sessa Aurunca era riuscita a fare nella competizione prima dell’eliminazione.
Please follow and like us: