Il Cellole Calcio riconquista la seconda posizione in classifica, persa mesi fa. La vittoria fuori casa contro il Lusciano per 2 a 0 vale ai rossoblu tre punti importantissimi. Infatti, lo Sporting Pietrelcina è stato sconfitto 2 a 1 dal Vitulazio e la squadra di Cellole ne ha approfittato superandola nella classifica nel girone A di Promozione. I giocatori allenati da mister Cimino erano consapevoli si trattasse di un match importante in chiave play-off, sebbene probabilmente non si aspettassero la caduta dello Sporting Pietrelcina. A regalare la vittoria ai tifosi due gol, di Ruberto e Quintigliano.
Con questa sono cinque le vittorie dei rossoblu nelle ultime sei gare, a dimostrazione dell’ottimo momento di forma. Adesso l’obiettivo sarà mantenere il secondo posto in classifica. Lo scontro diretto sarà, però, l’ultima giornata di campionato. Per il momento, quindi, attenzione a ogni singola partita. Con la testa già a domenica prossima, contro la Boys Caivanese.
Leggi anche: Lettera aperta di Antonio Fusco a monsignor Orazio Francesco Piazza
Calcio, Sessana: sfida importante per i play-off
La Sessana viene, invece, da un girone di ritorno sulle “montagne russe”, in cui prestazioni eccellenti si sono alternate a sconfitte che hanno rallentato la corsa dei gialloblu, facendo perdere alla squadra di Sessa Aurunca la terza posizione in classifica a vantaggio dei vicini di Cellole.
I play-off non dovrebbero essere in discussione, ma una serie di partite chiave, come quella di domenica 27 febbraio fuori casa contro la Boys Caivanese, sono fondamentali. In caso di sconfitta, la Boys Caivanese raggiungerebbe, infatti, la Sessana a quota 33 punti e dietro ci sono tre formazioni in lotta per la quinta posizione, l’ultima disponibile per accedere ai play-off Insomma, qualche errore di troppo potrebbe mettere in discussione l’ottimo lavoro fatto quest’anno.
Leggi anche: Castel Volturno, provoca incidente e poi rapina le vittime
Sicuramente mister Capaccione avrà aiutato i suoi giocatori a superare la batosta di Coppa Campania, con la sconfitta per 4 a 0 dal Villa Literno, ricordando, invece, quanto di buono la squadra di Sessa Aurunca era riuscita a fare nella competizione prima dell’eliminazione.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: