Continua la campagna di illuminazione pubblica delle zone non servite dalla luce elettrica del Comune di Cellole. “Finalmente nel Parco la Fenice di Via delle Monache i nostri concittadini hanno la luce, mai avuta prima – ha scritto il sindaco Guido Di Leone su Facebook –. Nei prossimi giorni illumineremo anche gli altri punti di Via delle Monache, ma oggi è una data storica per chi abita da tantissimi anni in quel parco”.
Guido di Leone ha ringraziato l’assessore ai Lavori pubblici, Giovanni Iovino, col quale si è fatto fotografare, con dietro, ben visibili, i lampioni illuminati. Nei mesi scorsi, sono stati raggiunti dall’illuminazione pubblica altre zone del Comune di Cellole in passato relegate al buio: Parco Leopardi e Parco Isonzo. Molti i commenti di soddisfazione al post da parte dei cittadini di Cellole.
Leggi anche: Lettera aperta di Antonio Fusco a monsignor Orazio Francesco Piazza
A inizio febbraio, inoltre, Di Leone ha annunciato il rinnovamento dell’illuminazione pubblica nel Comune di Cellole. Il Sindaco ha infatti spiegato che tutti i punti di illuminazione presenti sul territorio avranno un codice e saranno collegati ad un’applicazione. Attraverso questa i cittadini potranno collegarsi per segnalare un guasto. Ciò consentirà agli operatori di intervenire tempestivamente. Tra le novità in arrivo anche l’installazione di nuovi impianti e la conversione di quelli esistenti in led.
RIPRODUZIOINE RISERVATA
Please follow and like us: