Divorzio tra la Sessana e l’allenatore Capaccione. “La società AC Sessana comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Giuseppe Capaccione ed il preparatore atletico Tommaso Nappo. La società vuole pubblicamente ringraziare il tecnico e il preparatore atletico per l’apporto dato in questi mesi alla maglia gialloblù, augurando loro le migliori fortune”. Lo comunica la stessa società calcistica di Sessa Aurunca sul suo profilo Facebook. In serata è arrivata la notizia che il direttore sportivo Pasquale Prassino ha rassegnato le dimissioni, ricevute e accettate dalla Sessana.
La squadra di Sessa Aurunca, se vuole centrare l’obiettivo dei play-off, dovrà affrontare una serie di sfide chiave nelle prossime giornate del girone A del campionato di Promozione. Attualmente i gialloblu sono in quarta posizione, ma le inseguitrici sono molte e l’ultima parte del campionato dovrà essere giocata al meglio. La società non ha ritenuto soddisfacenti i risultati della Sessana, in particolare nel girone di ritorno, con molti pareggi e una pesante sconfitta contro il Villa Literno in Coppa Campania, e perciò ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con Capaccione.
Leggi anche: Il Vescovo di Sessa Aurunca risponde sulle manifestazioni esterne di culto
Ieri l’ultima partita di Capaccione in panchina contro la Boys Caivanese
Questa la cronaca della partita di domenica 27 febbraio contro la Boys Caivanese:
Altro pareggio della Sessana dopo lo svantaggio iniziale. E ancora una volta è Marraffino, con un gol nell’ultima fase della partita a permettere ai gialloblu di tornare a casa con un punto. Soprattutto non regalarne tre agli avversari, visto che la sfida di oggi era particolarmente importante in chiave play-off. Termina 1 a 1, dunque, contro la Boys Caivanese, con la Sessana saldamente ancorata nella quarta posizione, mentre la diretta inseguitrice, proprio la Boys Caivanese, non recupera nessun punto e resta distanziata di tre lunghezze.
Leggi anche: Lettera aperta di Antonio Fusco a monsignor Orazio Francesco Piazza
I gialloblu, se ce ne fosse stato ulteriore bisogno, tornano tuttavia a casa con la consapevolezza che adesso ogni sbaglio o disattenzione pesa il doppio, se vogliono arrivare alla fase play-off del campionato di Promozione. Il Vitulazio, dopo la vittoria a sorpresa nell’anticipo di sabato contro la seconda in classifica, lo Sporting Pietrelcina, dimostra quanto siano agguerrite le inseguitrici. Rispetto alla Sessana ha solo quattro punti di distacco e il Castel Volturno cinque.
Please follow and like us: