Dopo una settimana complicata, in cui in casa Sessana sono stati sollevati dall’incarico l’allenatore Giuseppe Capaccione ed il preparatore atletico Tommaso Nappo e si è dimesso il direttore sportivo Pasquale Prassino, la società di calcio di Sessa Aurunca ha comunicato la composizione del nuovo staff, che sabato pomeriggio dovrà affrontare in casa la capolista del girone A del campionato di Promozione, il Villa Literno.
“La società AC Sessana – si legge
nella nota – comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi di aver trovato l’accordo con l’allenatore Angelo Teta che a partire da oggi siederà sulla panchina gialloblu.
Classe 1980, il giovane tecnico stabiese ha già guidato Scafatese e Real Poggiomarino, conquistando una promozione in Eccellenza e riuscendo a mantenere la categoria nella stagione successiva”.
Per Teta un esordio di fuoco, contro il Villa Literno, che in Coppa Campania ha travolto per 4 a 0 i gialloblu. La squadra di Sessa Aurunca, se vuole centrare l’obiettivo dei play-off, dovrà affrontare una serie di sfide chiave nelle prossime giornate del girone A del campionato di Promozione. Attualmente i gialloblu sono in quarta posizione, ma le inseguitrici sono molte e l’ultima parte del campionato dovrà essere giocata al meglio.
Cellole Calcio attende la Boys Caivanese
Il Cellole Calcio, invece, viene da una situazione di ritrovata serenità, dopo il travagliato finale del 2021 e i risultati lo hanno confermato nel campo con una lunga serie di vittorie. La squadra ha ripreso la seconda posizione in classifica, superando lo Sporting Pietrelcina. Proprio per questo motivo, però, anche se l’impresa di superare il Villa Literno pare improbabile, i rossoblu dovranno giocare al meglio le ultime partite di campionato per mantenere il secondo posto.
Una prima sfida importante sarà quella di sabato, in casa contro la Boys Caivanese. Nel girone di andata, cominciò proprio contro una sconfitta contro la squadra di Caivano il momento nero dei cellolesi. Non è chiaro se la partita sarà disputata o meno a porte chiuse. Infatti, il settore ospiti dello stadio comunale di Cellole è inagibile e quindi non sarà possibile accedere per i tifosi della Boys Caivanese, che, spiega in un post, è in attesa di un responso su quella che sarà invece la possibile presenza dei tifosi in casa.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: