Potenziamenti in arrivo per l’estate a Baia Domizia per quanto riguarda i servizi postali e di prelievo contante. Lo ha annunciato Gaetano Cerrito, presidente dell’associazione “L’altra Italia” e da anni attivo nel promuovere lo sviluppo del territorio di Baia Domizia. Al termine di un incontro con tre dirigenti di Poste Italiane arrivati da Roma, Napoli e Caserta e alla presenza dei sindaci di Sessa Aurunca e Cellole, Lorenzo Di Iorio e Guido Di Leone e dell’assessore al turismo di Cellole Giuseppe Ponticelli, oltre che lo stesso Cerrito, sono stati annunciati interventi per l’estate.
Nello specifico, sarà aumentato l’organico, durante i mesi estivi, nell’ufficio postale di Baia Domizia Nord e saranno installati due BancoPosta per servizi Bancomat a Baia Domizia Sud e Cellole. Si sta valutando anche la possibilità, come chiesto dai presenti, della possibilità di aprire due o tre volte a settimana anche di pomeriggio l’ufficio postale di Cellole.
Leggi anche: MARCHE DA BOLLO FALSE: SCOVATO UN LABORATORIO IN PROVINCIA DI CASERTA
Da tempo Cerrito aveva fatto pressione sui dirigenti di Poste Italiane, spalleggiato dai due sindaci che amministrano Baia Domizia. In particolare, i cittadini e lo stesso Gaetano Cerrito, avevano fatto notare in più occasioni a Poste Italiane i disservizi nella consegna ritardata della posta, soprattuto nel periodo estivo, quando aumenta a dismisura il numero di abitanti di Baia Domizia e la mancanza di sufficiente personale per gestire la mole di lavoro, oltre a chiedere il cambio del BancoPosta.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: