È stato un sabato di campionato di delusioni quello di oggi per la Sessana e il Cellole Calcio. Risultati diversi avrebbero potuto aprire a sorpresa nuovi scenari nel campionato, soprattutto per il Cellole. Il pareggio della Sessana contro la capolista Villa Literno, avrebbe permesso ai rossoblu, secondi in classifica, di recuperare ben due punti e avvicinarsi a quattro lunghezze dal primo posto.
Ma a Caivano i rossoblu non sono riusciti ad andare oltre al pareggio per 1 a 1 e dunque la situazione in vetta resta immutata. In rete, per il Cellole Calcio è andato Bosco. Al 95′, però, una beffa pesantissima, con il gol del pareggio della Boys Caivanese con Aversano.
Per la Sessana, dopo la settimana difficile, in cui sono stati sollevati dall’incarico l’allenatore Giuseppe Capaccione ed il preparatore atletico Tommaso Nappo e si è dimesso il direttore sportivo Pasquale Prassino, un pareggio con la capolista importante. Soprattutto dopo la pesante sconfitta in Coppa Campania per 4 a 0 di pochi giorni fa ancora viva nel ricordo. Per il nuovo allenatore, Angelo Teta, quello col Villa Literno era un battesimo di fuoco, ma i gialloblu hanno risposto bene.
Leggi anche: CAPANNONE ABBANDONATO SULLA DOMIZIANA A CELLOLE DIVENTERÀ STRUTTURA SANITARIA
E possono rimpiangere il rigore sbagliato al 36′ da Marraffino, che avrebbe potuto cambiare le carte in tavola. Certo, nessuna recriminazione per Marraffino, che con i suoi gol in tante occasioni ha trascinato la squadra di Sessa Aurunca. Ma in questo girone di ritorno, i pareggi cominciano a essere troppi, e se nelle ultime partite i giocatori non riusciranno a invertire la tendenza, anche l’accesso ai play-off potrebbe essere rimesso in discussione.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: