Sconfitta pesante per la Sessana a Vitulazio, che testimonia il periodo complicato per i gialloblu. Non è servito il cambio di allenatore per uscire dal tunnel di risultati negativi o sotto le attese che ha accompagnato la squadra di Sessa Aurunca nel girone di ritorno del Campionato di Promozione. La sconfitta per 4 a 2 a Vitulazio, è particolarmente pesante, perché con una diretta concorrente per l’accesso ai play-off, che, infatti, dopo la vittoria ha scavalcato i gialloblu.
La Sessana è virtualmente ancora in posizione play-off perché occupa il quinto posto in classifica, ma una vittoria della Boys Caivanese la farebbe raggiungere dall’altra inseguitrice. E i risultati altalenanti della squadra di Sessa Aurunca non faranno dormire sonni tranquilli al nuovo allenatore Angelo Teta e ai tifosi della Sessana. Serve adesso massima concentrazione, perché mancano solo quattro partite alla fine del campionato e sarebbe una delusione inattesa e impensabile fino a dicembre, quando i gialloblu occupavano la terza posizione.
Quella concentrazione che oggi è mancata ai giocatori di Teta, finiti sotto per 2 a 0 nel primo tempo e 3 a 0 al 51′ della ripresa. Il gol di Nugnes al 56′ ha fatto sperare solo per pochi minuti una improbabile rimonta, visto il divario in campo e, infatti, al 63′ è arrivato il quarto gol del Vitulazio, che ha chiuso la partita. Perché il gol di Marraffino al 75′ ha avuto il valore di poco più di un gol della bandiera, con i padroni di casa che negli ultimi minuti hanno gestito il vantaggio.
Leggi anche: TERRA AURUNCA: ISTAT, NEL CORSO DEL 2020 CALATO NUMERI RESIDENTI
Chi invece può approfittare di un’enorme occasione è il Cellole Calcio. Lo Sporting Pietrelcina, secondo in classifica, oggi ha perso 2 a 1 contro la Virtus Goti. Un pareggio domani, sebbene contro la capolista Villa Literno, farebbe raggiungere ai rossoblu la seconda posizione a pari merito, mentre una vittoria avrebbe il sapore del sogno proibito. Il Villa Literno, rimarrebbe, infatti a sole tre distanze e alcune prestazioni al di sotto della media stagionale potrebbero riaprire in extremis la lotta per il primo posto in classifica nel girone.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: