Scoperta serra di marijuana e profumi contraffatti nel garage di un’abitazione a Castel Volturno, in località Pinetamare. I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno arrestato un 31enne del posto per coltivazione di sostanza stupefacente. L’uomo, agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato infatti trovato in possesso di tre piante di canapa indiana tipo “marijuana” dell’altezza di circa un metro, coltivate in vasi rinvenuti all’interno di una serra artigianale creata nel garage della sua abitazione.
All’interno del medesimo locale garage i carabinieri hanno, inoltre, rinvenuto e sequestrato 1948 confezioni di profumo contraffatto dei marchi delle più famose case produttrici internazionali, numerosi barcode per antitaccheggio e rotoli adesivi recanti scritta “Original”. Infine, la somma contante di 9.670 euro ritenuta provento di illecita attività. L’uomo resterà agli arresti domiciliari, senza trasferimento in carcere. Nella circostanza è stato anche deferito in Stato di libertà per contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi ovvero di brevetti, modelli e disegni – introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Leggi anche: Presunte violenze sessuali ai danni di una minorenne: ascoltato lo zio
Pochi giorni fa, sempre a Castel Volturno, la Polizia di Stato, ha arrestato un trentaduenne di origini ghanesi, perché colto nella flagranza dei delitti di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nella sua abitazione. Aveva allestito una vera e propria piazza di spaccio di marijuana e hashish in casa. Grazie all’intervento di un cane antidroga, occultati in diversi posti della casa sono stati trovati: 190 “stecche” e un “panetto” di hashish, per un peso netto complessivo di 308 grammi, 2 buste sfuse di marijuana, per un peso netto complessivo di 131 grammi ed ancora la somma di denaro contante di 1.975 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
© Riproduzione riservata
Please follow and like us: