di Maria Francesca Ciriello
Nell’ambito degli interventi per la promozione dei Servizi Sociali, il Comune di Carinola, in collaborazione con lo stabilimento termale di Vescine di Suio di Castelforte, alle pendici del vulcano di Roccamonfina, organizza un soggiorno per cure termali con trasporto giornaliero gratuito nel mese di settembre 2022, per dodici giorni consecutivi, domeniche escluse.
Possono usufruire delle cure termali i cittadini residenti nel territorio del comune di Carinola. Lo comunica la Sindaca di Carinola Giuseppina Di Biasio. “Abbiamo promesso di essere l’Amministrazione di tutti e lavoriamo per questo. Abbiamo dedicato tempo ai più piccoli ed ora ai più grandi del nostro comune. Parte il servizio comunale per le cure termali! Un servizio che aiuterà uomini e donne (65 anni per i primi, 60 per le seconde) a prendersi cura del proprio corpo, dedicando dei giorni al benessere personale”, spiega la Sindaca.
Leggi anche: Sessa Aurunca e Mondragone: sì a richiesta fondi per videosorveglianza
I moduli per presentare la domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Carinola oppure scaricati con l’applicazione Carinola Smart. Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 30 agosto 2022. Alla domanda dovrà essere allegato il documento d’identità. La richiesta del medico curante, unitamente alla tessera sanitaria, dovrà essere consegnata direttamente allo sportello dello stabilimento termale il giorno di inizio cure.
© Riproduzione rservata
Please follow and like us: