sabato, Aprile 13, 2024
HomeCronaca e AttualitàAlessia Marcuzzi festeggia i 100 anni della nonna: la battuta su di...

Alessia Marcuzzi festeggia i 100 anni della nonna: la battuta su di lei, ha fatto impazzire i fan. Ecco perché!

Alessia Marcuzzi utilizza la narrazione della propria vita come una chiave distintiva. Sebbene i suoi momenti di vita privata e familiare non siano così frequenti, la conduttrice sceglie di condividere il suo racconto in occasioni speciali. Un esempio è l’importante compleanno di sua nonna Mela, che oggi, 8 novembre, compie 100 anni.

Il dolce messaggio di Alessia Marcuzzi per la nonna

Alessia Marcuzzi decide di dedicare un ampio spazio alla sua nonna Mela attraverso i social, soprattutto su Instagram. Condivide una foto e un video della centenaria donna con la didascalia: “E sono 100!!! Auguri nonna! Auguri auguri auguri! La tua forza, la tua energia, le tue risate sono tutto per noi. Ti amiamo tanto. Tanto.”

La conduttrice aggiunge un post scriptum che testimonia la vitalità straordinaria della nonna: “P.S. mi batte ancora a burraco, balla e cucina i nostri piatti preferiti.” Numerosi sono i commenti di auguri da parte di amici e colleghi del mondo dello spettacolo, tra cui Mara Venier, Elena Santarelli, Giulio Golia de Le Iene e l’attrice Anna Foglietta.

Il ritorno in tv di Boomerissima di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è attualmente coinvolta anche in televisione con il ritorno di Boomerissima, il programma di Rai2 che propone per il secondo anno consecutivo la sfida generazionale alla base della sua struttura. Quest’anno, la sfida tra Boomer e Millennial vedrà nuovamente celebrità che hanno vissuto gli anni ’80 e ’90 confrontarsi con le personalità del nuovo millennio, compresa la stessa conduttrice.

Gli ospiti delle due squadre, quattro per parte, cambieranno di puntata in puntata, e da quest’anno si aggiungeranno ospiti speciali che forniranno supporto alle due squadre. La prima puntata è andata in onda il 31 ottobre, e nonostante il successo della prima stagione, la seconda sta riscontrando alcune difficoltà.

Nella prima puntata della nuova stagione, il programma ha registrato 873.000 spettatori, con uno share del 6%, mentre nella seconda ha subito un calo a 802.000 spettatori, pari al 4,7% di share.

Cosa è successo nell’ultima puntata

Martedì 7 novembre su Rai 2, la squadra dei Millennial, composta da Ludovico Tersigni, Giulia De Lellis, Pierpaolo Spollon e Cristina Chiabotto, ha sfidato i Boomer, rappresentati da Paola Minaccioni, Francesco Arca e Francesco Paolantoni.

Nel gioco dei tormentoni, i Boomer hanno sorpreso portando Cristina D’Avena sul palco, scatenando entusiasmo. Pierpaolo Spollon, noto per la sua recente partecipazione a Ballando con le Stelle, ha brillato in una divertente esibizione replicando la Geller Routin di Friends insieme ad Alessia Marcuzzi.

La puntata ha anche ospitato Jenny Garth di Beverly Hills e un divertente segmento di Nuzzo e Di Biase sulle serie tv degli anni ’90. Cristiano Malgioglio è stato ospite, esibendosi musicalmente, partecipando al gioco “Mito” e duettando con Cristina D’Avena su “Gelato al Cioccolato”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments