mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCronaca e AttualitàAndrea Giambruno trasloca, ma dalle foto appare triste e provato. Dove andrà...

Andrea Giambruno trasloca, ma dalle foto appare triste e provato. Dove andrà a vivere? Ecco le indiscrezioni!

Andrea Giambruno sta attraversando una nuova fase della sua vita da single. A distanza di un mese dalla separazione da Giorgia Meloni, l’ex first gentleman ha preso la decisione definitiva di abbandonare la casa di famiglia.

Questo è il luogo dove la leader politica ha scelto di rimanere a vivere insieme alla loro figlia Ginevra. Vediamo insieme dove ha scelto di traslocare e come è apparso di fronte alle fotocamere del settimanale Chi.

Andrea Giambruno (Foto Ansa)
Andrea Giambruno con Giorgia Meloni, 2019 (Foto Ansa)

Dove ha deciso di traslocare

Le immagini del trasloco di Andrea Giambruno sono in evidenza sul prossimo numero di Chi, in uscita oggi, mercoledì 22 novembre. Il giornalista avrebbe scelto di restare nel medesimo quartiere, il Torrino, nelle vicinanze dell’Eur, dove abita anche Ilary Blasi nella villa che condivideva con Francesco Totti.

Questa decisione, sembra, sia stata presa per rimanere più vicino alla figlia, con la quale ha un legame molto forte. Anche se la famiglia si era appena trasferita in questa nuova casa, dopo anni trascorsi alla Garbatella, Giambruno non ha avuto il tempo di disfare gli scatoloni prima di dover prepararne altri, questa volta presumibilmente quelli definitivi.

Nonostante ci siano voci insistenti sulla vicinanza tra i due, alcune fonti ben informate vicine all’ex coppia suggeriscono che non ci sia alcuna speranza di una riconciliazione. L’unico legame rimasto sarebbe quello genitoriale, e recentemente si è aggiunto quello di vicini di casa.

Come sta Andrea Giambruno

Se per circa un mese dopo l’annuncio della separazione da parte di Meloni i due hanno continuato a condividere la casa familiare, è probabile che lo abbiano fatto per il bene di Ginevra, cercando di aiutarla a comprendere la situazione di separazione. Giambruno, infatti, svolge un ruolo significativo nella vita della figlia, a cui è molto legato, occupandosi di lei quando Meloni è impegnata in viaggi di lavoro.

Il magazine ha voluto approfondire la situazione psicologica di Andrea Giambruno, utilizzando le immagini catturate dai paparazzi fuori dalla sua recente abitazione. Nelle fotografie, emergono tratti di disagio e il giornalista “appare provato, non completamente felice di rincasare in questo nuovo appartamento, che nulla ha a che fare con la casa in cui stava inizialmente pianificando di costruire il futuro con la sua famiglia”.

Le espressioni sul volto di Giambruno sembrano riflettere una profonda sensazione di insoddisfazione e di adattamento a una nuova realtà che forse non era prevista. Le emozioni del giornalista, evidenziate dagli scatti, sottolineano il peso delle trasformazioni in corso nella sua vita e la difficoltà nel confrontarsi con una nuova quotidianità che si discosta dai progetti originari. La sua espressione provata e il non completo stato di felicità suggeriscono una fase di transizione emotiva e l’inevitabile confronto con una situazione che differisce significativamente dalle aspettative iniziali.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments