mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeCultura e SpettacoliBeautiful: ecco le anticipazioni di oggi, 10 novembre. Tanti intrecci e colpi...

Beautiful: ecco le anticipazioni di oggi, 10 novembre. Tanti intrecci e colpi di scena nella puntata odierna!

Nell’episodio di Beautiful trasmesso su Canale5 il 10 novembre 2023, alle ore 13.45, Steffy si schiererà apertamente a difesa sia di sua madre che di suo fratello, affrontando con determinazione suo padre. Le anticipazioni dell’episodio svelano che la splendida Forrester incoraggerà Ridge a proteggere la sua famiglia e a confrontarsi senza timori con Brooke.

In modo schietto e senza mezzi termini, la ragazza esprimerà la sua sincerità e rimarcarà di fronte al padre quanto lei, suo fratello e la loro madre abbiano sofferto a causa delle sue continue assenze e delle sue decisioni che sembravano più orientate a soddisfare i desideri di Logan che a preservare il benessere dei Forrester.

È giunto il momento di porre fine a tutto ciò e pensare al bene della famiglia. Nel frattempo, Brooke farà una promessa a Hope: aiutarla in ogni modo possibile per non perdere Douglas.

Beautiful: Brooke ha perdonato Ridge

Ridge ha aperto il suo cuore a Taylor e Steffy, confessando di aver rivelato a Brooke i dettagli degli eventi a Montecarlo. Il desiderio del Forrester era quello di essere onesto con sua moglie e impedire che un momento di passione, sebbene ancorato nella sua mente, potesse creare una frattura irreparabile nella sua relazione con Brooke.

Ha poi comunicato alla figlia e a Hayes che Brooke ha deciso di perdonarlo. Tuttavia, ha anche rivelato che tra loro due è sorta una discussione su Thomas e Douglas, culminata in un disaccordo.

Beautiful (Foto da Instagram)
Beautiful, Canale 5 (Foto da Instagram)

Steffy non vuole che Ridge giustifiche Brooke

La reazione di Brooke non ha affatto sorpreso Steffy e Taylor. Entrambe erano consapevoli che la Logan non avrebbe accolto con gioia la decisione di Ridge, e non si preoccupano minimamente del fatto che la bionda possa aiutare la figlia a ottenere la custodia. Tuttavia, Steffy ha in mente di risolvere alcune questioni irrisolte.

Ora che Brooke è a conoscenza del bacio a Montecarlo, la giovane Forrester ritiene che suo padre debba fare un esame di coscienza, capire perché ha baciato Taylor e quali sentimenti li uniscano ancora. Incoraggerà il padre a porsi le domande giuste, ma soprattutto a dichiarare guerra a Brooke se anche lui, come gli altri Forrester, crede che il giovane figlio di Caroline debba vivere con la sua famiglia biologica.

Beautiful: Brooke promette il suo sostegno a Hope

Brooke ha dichiarato apertamente guerra non solo a Thomas, ma anche a Ridge, manifestando una delusione profonda nei confronti dell’atteggiamento del Forrester riguardo a suo figlio e suo nipote. Convinta che suo marito stia prendendo la strada sbagliata, Brooke si affretterà da Hope per condividere ogni dettaglio.

La Logan assicurerà alla giovane madre il suo totale sostegno, impegnandosi a fare tutto il possibile per impedire la perdita di suo figlio e bloccare l’ascesa di Thomas. Ma riuscirà in questa impresa? E soprattutto, quali strategie avrà in mente?

Nel frattempo, Deacon, dopo una notte di eccessi sedotto e ingannato da una donna misteriosa, inizierà a riprendersi dalle follie notturne e a scoprire l’identità della sua ospite misteriosa nel letto.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments