mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCultura e SpettacoliBeautiful: anticipazioni dell'episodio in onda di giovedì 23 novembre. Ecco che cosa...

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda di giovedì 23 novembre. Ecco che cosa succederà nella puntata!

Nell’episodio di Beautiful trasmesso su Canale5 il 23 novembre 2023 alle 13:45, Brooke si troverà nel culmine della sua furia nei confronti della famiglia Forrester. Le anticipazioni svelano che la Logan scoprirà con amarezza che persino Hope è stata invitata alla festa in onore di Finn, che si svolgerà a casa di Eric.

Questo fatto la convince ulteriormente di essere emarginata e alimenta la sua convinzione che Taylor e Steffy stiano mettendo in atto gli ultimi colpi del loro piano contro di lei. Determinata a contrastarle, Brooke si prepara a neutralizzare le loro mosse. Nel frattempo, Taylor e Ridge gioiranno nel vedere la loro famiglia riunita e la loro figlia ritrovare la felicità. La loro intesa sarà palese per tutti.

Beautiful (Foto da Instagram)
Beautiful, in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Beautiful: Brooke scopre che Hope è stata invitata dai Forrester

Brooke ha motivato Hope a difendere le sue ragioni riguardo a Thomas e alla sua strana richiesta di riavere la custodia di Douglas. Nonostante ciò, la giovane Logan non desidera scatenare un conflitto con i Forrester. La sua priorità è evitare di disturbare suo figlio. Per questo motivo, ha acconsentito a partecipare alla celebrazione in onore di Finn, organizzata a casa di Eric. Una festa a cui consapevolmente Brooke e Liam sono stati esclusi, poiché non fanno parte integrante del vasto e coeso clan di Ridge e Taylor.

Brooke si vendicherà dell’esclusione dei Forrester

Brooke verrà a conoscenza da parte di Hope che solo lei e Liam sono stati deliberatamente esclusi dalla festa organizzata a casa di Eric. Questa rivelazione non farà piacere a Brooke, ma sarà la conferma dei presunti piani orchestrati da Steffy e Taylor. La determinazione di Brooke nell’opporsi alle due rivali e nel prevenire la loro vittoria su Ridge e Douglas si intensificherà ulteriormente.

La Logan si preparerà per la contesa, affilando le sue strategie. Nel frattempo, Hope, desiderosa di non creare ostilità almeno per il momento, deciderà di trascorrere momenti piacevoli con suo figlio. Prima di ciò, però, cercherà il sostegno di suo padre, estraneo alle contese interne che rischiano di minare la serenità di tutti.

Beautiful: Ridge e Taylor sono affiatati

Ridge non aveva minimamente considerato la possibilità che Brooke partecipasse alla festa in onore di Finn, e ovviamente Taylor aveva concordato con lui su questo punto. Entrambi desideravano trascorrere momenti sereni in compagnia di Finn e Douglas a casa, dopo tanto tempo. Se non fosse stato per il più giovane della famiglia, neanche Hope sarebbe stata accolta a braccia aperte.

I Forrester avevano molte ragioni per festeggiare: non solo Finn era sano e salvo, ma c’era anche la rinnovata serenità di Thomas, finalmente in grado di prendersi cura del suo bambino. In sostanza, le cose stavano andando bene per tutti. Ridge e la sua ex compagna mostreranno grande affiatamento, e la sintonia tra di loro sarà evidente negli sguardi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments