mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeCultura e SpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 13 novembre. Che cosa accadrà...

Beautiful: anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 13 novembre. Che cosa accadrà in questo episodio?

Nell’episodio di Beautiful, in onda su Canale5 il 13 novembre 2023 alle 13.45, Deacon sarà determinato a scoprire da Sheila come sia riuscita a ingannare i Forrester e persino le autorità, facendo credere di essere stata attaccata da un orso.

Le anticipazioni dell’episodio rivelano che Carter, alla Forrester Creations, confiderà a Deacon tutti i dettagli, mentre Ridge assicurerà a Quinn, Carter e Zende che la loro più grande minaccia è finalmente scomparsa. Tuttavia, il Forrester potrebbe non rendersi conto di quanto si stia sbagliando.

Steffy e Finn, ancora ignari del pericolo imminente, si concentreranno solo su momenti felici e saranno intenti a godersi il loro ritorno insieme, senza rendersi conto dei rischi che potrebbero trovarsi nuovamente ad affrontare.

Beautiful (Foto da Instagram)
Beautiful, in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Beautiful: Deacon chiede a Sheila come si è salvata

Deacon è in uno stato di shock totale. Ha appena scoperto che la donna con cui ha trascorso la notte è nient’altro che Sheila. La Carter, lontana dal essere morta, ha dimostrato una maestria straordinaria nel raggirare tutti, compresa la polizia e i Forrester. Il barista, affascinato dalla sua astuzia, cercherà di capire come abbia orchestrato la farsa della sua morte, persino con l’insinuazione di essere stata sbranata da un orso.

La sua abilità nel trarre in inganno è al pari della sua follia, come dimostra il fatto che persino il detective Sanchez ha portato una prova tangibile, un dito del piede, della sua presunta morte.

Sheila, con un sorriso malizioso, confesserà al suo unico confidente di aver meditato a lungo su come depistare tutti e di aver deciso di fornire lei stessa un indizio per farli credere che fosse effettivamente fuori gioco. Poi, svelerà di essere corsa da Deacon, nonostante sia in libertà vigilata, perché non aveva altro posto in cui andare.

Deacon, stupito di rivederla, temerà che la trovino a casa sua, con l’inevitabile arrivo di guai imminenti. I guai si presenteranno sotto forma di un poliziotto incaricato di controllare il padre di Hope e di tenerlo sotto stretta osservazione.

Ridge conferma la morte di Sheila

La certezza della morte di Sheila ha conquistato l’intero gruppo e Ridge è così contento e soddisfatto che ha addirittura conservato la foto del dito della donna rossa sul suo cellulare. Con orgoglio, il Forrester mostra la prova a Quinn, Carter e Zende, i quali lo interrogano per ottenere tutti i dettagli. Ridge, visibilmente appagato, comunica loro di aver ricevuto la conferma tanto attesa: il loro incubo più grande è finalmente giunto al termine.

Successivamente, la conversazione si sposta su Steffy e Finn, che vivono un amore più forte che mai. Quinn sottolinea l’importanza di avere qualcuno da amare, parole che inevitabilmente irritano il suo ex figliastro. Dopotutto, lei rimane la sua ex matrigna, ora legata al suo migliore collaboratore.

Beautiful: Steffy e Finn rischiano grosso

Steffy e Finn proseguono nel loro momento felice, ignari del grave pericolo che incombe su di loro. Al momento, non sono a conoscenza del fatto che Sheila sia ancora viva e che abbia intenzione di ritornare a tormentarli, con l’obiettivo di ristabilire un legame con suo figlio. L’incubo rappresentato da Sheila Carter, lontano dal concludersi, si scatena ora con ancora maggiore intensità.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments