Home Cultura e Spettacoli Beautiful: anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 novembre. Ecco che cosa...

Beautiful: anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 novembre. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate!

0
330
Beautiful (Foto Ansa)

Nelle anticipazioni di Beautiful dal 13 al 17 novembre 2023, il focus sarà su Deacon Sharpe, il quale si troverà coinvolto in un incontro appassionato con una misteriosa donna presso Il Giardino. Nel frattempo, Brooke vivrà un risveglio sconvolgente quando suo marito Ridge le confesserà un segreto scioccante riguardante lui e Taylor.

Secondo le anticipazioni, la Logan si troverà poi nella situazione di doversi schierare al fianco di sua figlia per difendere il suo ruolo di madre nei confronti del piccolo Douglas. Gli episodi della soap americana andranno in onda alle 13:45 su Canale 5.

Puntata di lunedì 13 novembre 2023

Finn e Steffy celebrano la loro riaccesa passione con una serata romantica. Nel frattempo, Ridge condivide con Quinn, Carter e Zende la notizia della morte della malvagia rossa, portando sollievo a tutti per essersi liberati da un vero e proprio incubo. Tuttavia, Sheila è ancora viva e vegeta, nascondendosi a casa di Deacon e chiedendogli protezione dalla polizia. Deacon, preoccupato dato che è sotto libertà vigilata, si trova alle prese con una complicata situazione quando il suo agente di sorveglianza bussa alla porta.

Beautiful: Puntata di martedì 14 novembre 2023

Sheila implora Deacon di mantenerla nascosta a casa sua, ma Deacon le fa notare che è troppo rischioso. Nel frattempo, Hope confessa a Brooke la sua preoccupazione per Douglas; teme che se Thomas lo porterà a vivere da Eric, il bambino potrebbe essere destabilizzato. Eric e Donna, invece, sono entusiasti di accogliere i due nipotini nella loro imponente villa, ma chiedono a Ridge cosa ne pensi della situazione di Hope e del possibile rifiuto da parte sua. Brooke decide di affrontare Taylor e chiedere se questa nuova situazione sia stata sua idea per separarla dal marito. La discussione tra le due sfocia in un litigio acceso.

Puntata di mercoledì 15 novembre 2023

Brooke rivolge a Taylor l’accusa di sfruttare la storia di Douglas per separarla da Ridge. Nel frattempo, Hope e Thomas continuano a dibattere sul futuro del loro figlio, e la Logan ribadisce la sua preoccupazione riguardo al potenziale disagio che potrebbe derivare per il piccolo. D’altra parte, Sheila prega ancora Deacon di offrirle aiuto e gli offre una cospicua somma di denaro in cambio del suo sostegno. Questa proposta finanziaria potrebbe facilmente consentire a Deacon di ricominciare una nuova vita. Nonostante ciò, il barista, attratto anche da questa prospettiva, trova difficile cacciarla di casa.

Beautiful: Puntata di giovedì 16 novembre 2023

La famiglia Forrester si riunisce a casa di Eric per celebrare il ritorno di Finn. Tuttavia, né Brooke né Liam sono stati invitati all’evento. La Logan sospetta che questa esclusione sia una manovra orchestrata da Steffy e Taylor, che sembrano voler boicottare la sua presenza. Brooke è sempre più convinta che madre e figlia stiano utilizzando Douglas come strumento per allontanarla da Ridge.

Puntata di venerdì 17 novembre 2023

Hope desidera evitare che la questione legata a Douglas si trasformi in una scintilla per scatenare un conflitto tra i Forrester e le Logan. Taylor, al contrario, è convinta che il nipote debba ritornare a essere parte attiva della sua famiglia di origine e vivere con il padre. La famiglia è riunita a casa di Eric per celebrare il ritorno di Finn, e tutti sono felici di rivederlo. Tuttavia, Sheila sta osservando da vicino. La donna rossa è ancora nascosta a casa di Deacon, il quale cerca di tenerla a debita distanza.