giovedì, Luglio 18, 2024
HomeCultura e SpettacoliBeautiful: anticipazioni da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre. Ecco che...

Beautiful: anticipazioni da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre. Ecco che cosa succederà negli episodi!

Esploriamo i riassunti delle puntate di Beautiful che saranno trasmesse dal 27 novembre al 2 dicembre 2023, alle 13.45 su Canale 5. Qui troverete gli Anticipi dettagliati per ogni singolo episodio.

Beautiful: puntata di lunedì 27 novembre

Deacon parte per la sua giornata lavorativa, lasciando Sheila sola a casa. Nel frattempo, Sheila arriva a Il Giardino e si trova faccia a faccia con Ridge, che è lì per ribadirle, una volta di più, di mantenere distanza dalla sua famiglia e dalla sua dimora.

Nel frattempo, Brooke e Liam, delusi per non essere stati invitati alla cena dei Forrester, discutono della loro situazione e della proposta di Thomas di riavere Douglas. In una conversazione carica di preoccupazione, esprimono le loro inquietudini sul proprio destino e su quello del bambino.

Puntata di martedì 28 novembre

Hope fa il suo ingresso a casa di Deacon, sperando di trovare conforto da suo padre. Tuttavia, rimane delusa nel trovare una donna sconosciuta nella casa. La Logan si trova senza parole, mentre Sheila, con abile trucco e parrucco, si fa passare per la presunta nuova fiamma di Deacon, chiamata Lina.

Prima che Hope possa fare ulteriori domande, Deacon rientra con una scusa e le chiede di vedersi più tardi. Tornata allo chalet, Hope condivide l’insolita scoperta con Brooke, Ridge e Liam. La sorpresa è palpabile, specialmente perché stavano proprio discutendo di Sheila e della sua presenza nella vita della loro giovane famiglia.

Beautiful (Foto da Instagram)
Beautiful, in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Beautiful: puntata di mercoledì 29 novembre

Ridge è fermamente convinto che Deacon rappresenti una minaccia per tutti, prevedendo che il suo rapporto con Hope alla fine distruggerà sia la figlia che l’intera famiglia. Brooke e Liam dissentono, cercando di persuadere il Forrester a permettere almeno a piccola Logan di mantenere una relazione con suo padre, soprattutto considerando il cambiamento positivo che sembra aver attraversato, iniziando anche una nuova relazione.

Nel frattempo, Deacon, spaventato dagli eventi recenti, desidera allontanare Sheila dalla sua vita; tuttavia, la donna ribadisce che non è successo nulla e che nessuno è in pericolo. Steffy e Finn, nel mentre, riflettono su momenti piacevoli trascorsi a Montecarlo.

Puntata di giovedì 30 novembre

La gioia di Douglas nel trascorrere del tempo con suo padre e suo nonno è palpabile. Tuttavia, Hope desidera che il bambino ritorni a casa. Thomas ribadisce fermamente che non permetterà mai a suo figlio di lasciare la villa; rimarrà con lui, ora e sempre. Appreso di questa decisione, Brooke decide di affrontare direttamente Eric, cercando almeno un sostegno da parte sua.

Beautiful: puntata di venerdì 1 dicembre

Mentre Brooke ed Eric stavano conversando, la loro discussione è stata bruscamente interrotta dall’arrivo improvviso di Taylor. Le due rivali finiscono per scontrarsi in una battaglia di tempere di Douglas, lanciandosele a vicenda.

Ridge le scopre in questa colorata situazione e le esorta a smetterla, ricordando loro di pensare al bene del loro nipotino. Taylor, con coraggio, rivela che la vera causa di questa guerra è lui, a causa del suo comportamento ambiguo nei confronti di entrambe.

Puntata di sabato 2 dicembre

Bill è d’accordo con Liam nel ritenere che Thomas stia commettendo un errore cercando di separare Douglas da Hope e dalla famiglia che condivide con gli Spencer. Thomas, secondo Bill, non è una figura affidabile.

Successivamente, Thomas e Hope si ritrovano nell’ufficio di Steffy, proprio mentre quest’ultima cerca di sottolineare a sua sorellastra l’importanza di ricostruire il legame tra suo nipote e suo padre. Thomas chiede a Steffy di poter avere un momento da solo per parlare con la sua ex compagna.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments