Home Cultura e Spettacoli Beautiful: anticipazioni della puntata di oggi, 17 novembre. Ecco che cosa accadrà...

Beautiful: anticipazioni della puntata di oggi, 17 novembre. Ecco che cosa accadrà in questo episodio!

0
210
Beautiful (Foto da Instagram)

Nell’episodio di Beautiful trasmesso su Canale 5 il 17 novembre 2023 alle 16:00, Hope aprirà il suo cuore alla madre rivelando la sua più grande paura. Le anticipazioni della soap svelano che la giovane Logan confesserà a Brooke la preoccupazione che Douglas, a causa di questi notevoli cambiamenti, possa soffrire e faticare ad adattarsi.

Hope teme che il bambino possa sentirsi spaesato se strappato dalla sua casa e portato in un nuovo ambiente. Brooke, a sua volta, condividerà un’altra preoccupazione: sospetta che dietro a tutto ciò possa esserci l’influenza di Taylor, desiderosa di separarla da Ridge.

Beautiful: Hope ha paura che Douglas possa soffrire

Hope attraversa un periodo di confusione, travolta dall’incertezza su come affrontare la decisione di Thomas di riprendere la custodia di Douglas. Nel suo cuore, è convinta che questa scelta possa destabilizzare la vita del bambino, il quale si è ormai abituato a vivere con lei, Beth e Liam.

La prospettiva di strappare Douglas dalla famiglia che ha sempre conosciuto la preoccupa, temendo che ciò possa causargli sofferenza. Dopo un’altra discussione con Thomas, in un momento in cui il bambino non è presente, Hope condividerà tutte queste ansie con sua madre.

La Logan, fermamente convinta che sua figlia non debba cedere terreno, le consiglierà di stare attentamente sulle sue posizioni e sospetterà che entrambe siano coinvolte in un intricato piano malefico.

Beautiful (Foto da Instagram)
Beautiful, in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Brooke sospetta di Taylor

Brooke aggiungerà un ulteriore elemento di preoccupazione al già delicato discorso di Hope. La Logan condividerà con sua figlia la convinzione che dietro alla decisione di Thomas di riprendersi Douglas ci sia l’influenza di Taylor. Brooke sosterrà che la Hayes, dopo il bacio a Montecarlo con Ridge, stia cercando un ulteriore pretesto per riunire la sua famiglia e riconquistare Ridge.

Nonostante la madre esprima queste paure, Hope cercherà di non darvi troppa importanza e si concentrerà su Douglas, cercando di evitare di essere coinvolta nelle consuete tensioni familiari tra le due antiche rivali.

Beautiful: Deacon e Sheila alle prese con la guardia dello Sharpe

Deacon si trova in una situazione estremamente delicata: Sheila si è nascosta nella sua casa e rifiuta di andarsene, mentre Jacob, il suo sorvegliante, ha bussato alla porta per fare un controllo. Obbligato ad accoglierlo in casa, Deacon, per evitare che Carter si accorga della presenza indesiderata, è costretto a farla apparire come una semplice conoscente con cui ha iniziato una relazione.

Così, in tutta fretta, Carter è costretta a mostrarsi al nuovo arrivato con abiti, trucco e parrucco, cercando di simulare una relazione appena iniziata con Deacon. Riusciranno i due a ingannare il sorvegliante e a eludere ogni sospetto?