mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCultura e SpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata di oggi, 22 novembre. Che cosa succederà in...

Beautiful: anticipazioni della puntata di oggi, 22 novembre. Che cosa succederà in questo episodio?

Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful, programmata per il 22 novembre 2023 alle 13.45 su Canale5, svelano che Brooke persiste nel mettere in guardia Hope. Con convinzione, la Logan ribadisce alla figlia di sospettare che Taylor e Steffy stiano lavorando per attirare Ridge dalla loro parte e riportarlo alla Forrester. Brooke sostiene che Douglas sia solo un pretesto e che ci saranno conseguenze gravi.

Man mano che gli eventi si sviluppano, Hope inizia a considerare la possibilità che sua madre potrebbe avere ragione, specialmente quando scopre che suo figlio non tornerà a casa nel breve termine, trascorrendo più tempo nella villa di Eric con la sua famiglia d’origine. Ma vediamo nel dettaglio che cosa succederà nell’episodio di oggi, 22 novembre!

Beautiful (Foto da Instagram)
Beautiful, in onda su Canale 5 (Foto da Instagram)

Beautiful: Broke mette in guardia Hope

Brooke ha deciso di affrontare Taylor frontalmente, cercando di mettere le cose in chiaro tra di loro, o almeno ha tentato di farlo. Tuttavia, la Hayes ha immediatamente fermato la sua iniziativa, assicurandole di non aver architettato alcun piano contro di lei. Taylor ha chiarito che il suo unico desiderio è vedere suo nipote tornare nel luogo a cui appartiene, ovvero la casa del padre e della vera famiglia, quella legata dal legame di sangue.

Nonostante le dichiarazioni di Taylor, Brooke ha mostrato scetticismo e, rientrata allo chalet, ha continuato a consigliare a sua figlia di stare attenta ai Forrester, specialmente a Steffy e a sua madre.

Hope è furiosa con Thomas

Hope inizierà a considerare la possibilità che sua madre abbia ragione, ma farà del suo meglio per mantenere la calma. Quando scoprirà che Thomas non ha alcuna intenzione di riportare Douglas a casa da lei, si infurierà. Thomas giustificherà la sua decisione, sostenendo che il bambino si sta divertendo con il nonno e che non vuole disturbare quel bel momento.

La reazione di Hope scatenerà l’ira di Brooke, che si renderà conto che la situazione sta diventando davvero complicata. Nel frattempo, Steffy, Finn, Taylor, Ridge, Thomas ed Eric si prepareranno per una festa in onore del dottor Finnegan, finalmente tornato a casa.

Beautiful: Sheila coinquilina di Deacon

Sheila si è installata segretamente a casa di Deacon e ha tentato di corrompere lo Sharpe con una somma di denaro. Deacon, attratto dall’opportunità di dare una svolta alla sua vita, sembra aver accettato l’offerta, ma i rischi sono estremamente elevati.

Qualora qualcuno dovesse scoprire il suo accordo con Sheila, potrebbe ritrovarsi nuovamente dietro le sbarre. La situazione diventa ancor più preoccupante quando Hope si presenta alla sua porta, cercando aiuto da qualcuno meno coinvolto con i Forrester rispetto a Brooke.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments