sabato, Giugno 15, 2024
HomeCultura e SpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata in onda il 27 novembre. Che cosa succederà...

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 27 novembre. Che cosa succederà in questo episodio?

Nell’episodio di Beautiful trasmesso su Canale5 il 27 novembre 2023 alle 13:45, Ridge intensificherà il suo scontro con Deacon. Il Forrester sarà estremamente chiaro nel confronto con il suo rivale, mettendolo in guardia che la sua pazienza è ormai esaurita. Ridge minaccerà Deacon affinché si tenga lontano dalla sua famiglia e dalla sua dimora. Deacon, a sua volta, cercherà di difendersi sostenendo di essere il padre di Hope e di voler essere presente nella vita della figlia, come gli ha già comunicato.

Tuttavia, Deacon sta nascondendo qualcosa di estremamente importante: Sheila. Nel frattempo, Carter si trova da sola a casa e si appresta a incontrare una persona che potrebbe metterla in seri guai. Nel contempo, Liam e Brooke, esclusi dalla festa dei Forrester, discuteranno del loro futuro e di quello di Douglas. Entrambi concorderanno nel sospettare che dietro a tutto ciò possa celarsi un piano subdolo e privo di scrupoli.

Beautiful (Foto da Instagram)
Beautiful in onda su Canale 5(Foto da Instagram)

Beautiful: Ridge minaccia Deacon

Ridge non ha dimenticato la foto postata dalla piccola Logan, che ritraeva Brooke, Hope e Deacon nel suo ufficio. Il Forrester ha spiegato chiaramente a sua moglie la sua posizione, ma sembra che Deacon non abbia ancora capito che deve mantenere le sue distanze dalle “proprietà” di Ridge. Dopo la conclusione della grande festa di famiglia, lo stilista si dirigerà verso Il Giardino per riaffermare le sue posizioni al suo rivale, in un ennesimo confronto.

Deacon si troverà di fronte Ridge mentre sta lavorando al bancone e, ovviamente, non accoglierà affatto con favore la sua presenza. Tra i due scoppierà nuovamente una lite, motivata dagli stessi vecchi motivi, e il barista ribadirà al suo avversario di non avere alcuna intenzione di rinunciare a sua figlia.

Hope sta per incontrare Sheila

Deacon è rientrato al lavoro dopo aver lasciato Sheila da sola a casa, concordando con lei che non dovrebbe uscire senza avvertirlo. Tuttavia, lo Sharpe non ha considerato la possibilità di visite inaspettate, oltre alla presenza della sua guardia di sorveglianza. Hope, cercando un sostegno imparziale per la situazione di Douglas, bussa alla porta di suo padre.

Ma al suo arrivo, invece di trovare Deacon, si trova di fronte a una donna misteriosa dai capelli rossi, lasciandola senza parole. Hope non riesce a capire di essere di fronte a Sheila, poiché la malvagia criminale ha indossato una parrucca e si finge essere Lina, un’amica del padre.

Beautiful: Liam e Brooke sono preoccupati per Hope

A casa di Brooke, lei e Liam discuteranno della dinamica in corso nella loro famiglia. Entrambi si sentono esclusi dal party a casa dei Forrester e non ne sono affatto felici. La cosa che li ha davvero sorpresi è stata l’invito rivolto a Hope, che originariamente non avrebbe dovuto partecipare ma è stata chiamata in quanto madre di Douglas. Brooke e Liam saranno concordi nel ritenere che la ragazza sia in una situazione pericolosa e che debba prestare attenzione. Nessuno può prevedere cosa i Forrester, in particolare Thomas, stiano tramando dietro le quinte.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments