Home Cultura e Spettacoli Beautiful: anticipazioni della puntata del 7 novembre. Ecco tutti i colpi di...

Beautiful: anticipazioni della puntata del 7 novembre. Ecco tutti i colpi di scena!

0
334
Beautiful (Foto Ansa)

Oggi, martedì 7 novembre, si torna a godere di un nuovo episodio della celebre soap opera “Beautiful,” in onda alle 13:40 su Canale 5. Questa storica serie statunitense, che racconta le vicende della famiglia Forrester, ha fatto parte della programmazione televisiva italiana fin dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Successivamente, a partire dal 5 aprile 1994, è passata su Canale 5.

“Beautiful” viene trasmessa dal lunedì al sabato, mantenendo un orario fisso alle 13:40 circa. Inoltre, è possibile seguirne le puntate in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutti gli episodi trasmessi fino a oggi. Ma scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi!

Riassunto della puntata del 6 novembre

Prima di scoprire le anticipazioni di oggi, vediamo insieme che cosa è successo nella puntata di ieri, 6 novembre. Sheila è scomparsa, e nonostante le iniziali preoccupazioni legate a possibili intrighi malevoli, ora si avverte un forte desiderio di andare avanti.

Tuttavia, la tranquillità non è di casa: Taylor e Steffy spingono Thomas a resistere all’influenza dei Logan, chiedendo con determinazione che Douglas ritorni a vivere con la sua autentica famiglia, ovvero i Forrester.

Beautiful: anticipazione della puntata di oggi, 7 novembre

Nella puntata di oggi, 7 novembre, Thomas prenderà una decisione di grande importanza che influenzerà la vita del suo figlio Douglas. Con il sostegno di Taylor, Steffy e Ridge, si rivolge a Eric e ottiene il permesso di trasferirsi nella residenza dei Forrester, desiderando che suo figlio possa trascorrere più tempo nella vera dimora della famiglia Forrester.

Questa prospettiva di cambiamento nella vita di Douglas inquieta Hope, che si fa travolgere dai dubbi e non è più certa di quale sia la scelta migliore per sé stessa. Nel frattempo, Brooke è decisa a lottare per mantenere le cose come sono attualmente, sperando che nulla cambi.

Nel prossimo episodio, Bill e Li fanno delle scoperte inaspettate e Li ringrazia Bill per l’aiuto che le ha fornito quando era in difficoltà. Durante la conversazione, entrambi si rendono conto di avere molte cose in comune, aprendo la strada a una possibile connessione più profonda tra di loro. Cosa che molti fan della soap opera si augurano da tempo!

Nella puntata successiva, Ridge fa una confessione importante. Nel frattempo, Brooke trova difficile affrontare il discorso su Douglas con suo marito. Ridge le rivela di aver baciato Taylor durante il loro viaggio a Montecarlo, quando sono andati ad aiutare Steffy.

Insomma un intreccio che lascia di nuovo con il fiato sospeso in attesa degli ulteriori sviluppi della vicenda.