sabato, Dicembre 2, 2023
HomeCronaca e AttualitàBelen Rodriguez ed Elio Lorenzoni presto sposi: ma il divorzio da Stefano...

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni presto sposi: ma il divorzio da Stefano De Martino? Ecco le indiscrezioni!

Era palese che quella fosse una vacanza da sogno: una suite con vista sull’oceano, colazioni romantiche consumate nella loro piscina privata e la bellezza di una natura incontaminata. Tuttavia, forse Belen Rodriguez non si aspettava che questa esperienza si trasformasse in una proposta di matrimonio da parte di Elio Lorenzoni, l’uomo che negli ultimi mesi le ha ridato il sorriso.

Una proposta alla quale l’influencer e imprenditrice ha risposto con un entusiastico “sì”. Su Instagram, Belen ha condiviso un’immagine dell’anello di fidanzamento lussuoso, composto da un imponente diamante centrale circondato da un pavé di diamanti più piccoli. Ma vediamo insieme tutti i dettagli di questa intricata storia d’amore dopo la separazione dal due volte ex Stefano De Martino.

Belen Rodriguez (Foto Ansa)
Belen Rodriguez al Festival del Film di Venezia, 2016 (Foto Ansa)

La vacanza da sogno alla Maldive e il divorzio da Stefano De Martino

Recentemente, Belen Rodriguez ha condiviso delle splendide immagini che ritraggono il panorama mozzafiato e momenti affettuosi con il suo compagno. Tuttavia, a catturare l’attenzione è stato un video in cui mostrava la parte esterna della loro camera: la suite si affacciava direttamente sul mare, con una piscina privata e una cornice di palme e vegetazione lussureggiante.

Mentre i due godono di una vacanza alle Maldive, il figlio maggiore di Belen, Santiago, nato dall’amore con Stefano De Martino, si trova a Londra con il padre. Attualmente, Belen e Stefano sono ancora sposati, ma secondo una voce trapelata alla nota esperta di gossip su Instagram, Deianira Marzano, Rodriguez avrebbe inoltrato la richiesta di divorzio a De Martino circa un mese fa.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

La storia d’amore tra Elio e Belen ha avuto inizio circa cinque mesi fa, anche se i due si conoscono da ben 12 anni, come ha raccontato la stessa Belen. Inizialmente, Belen ha cercato di mantenere segreta la relazione, specialmente considerando che poco tempo prima si era concluso il suo rapporto con Stefano De Martino. Tuttavia, l’intensità dell’amore che li unisce ha portato Rodriguez a rendere ufficiale la loro relazione sui social attraverso foto e video.

Di fronte alle critiche, l’influencer ha risposto mostrando la sua evidente felicità. Ad alcune critiche, come quelle riguardanti il presunto innamoramento troppo rapido, ha replicato verbalmente: “Conosco Elio da tanto tempo, 12 anni, ma non è mai successo nulla tra noi. Lo consideravo un amico e già gli volevo bene perché è una persona perbene. Quando c’è una solida amicizia, il passaggio dall’affetto all’amore può avvenire rapidamente. Siamo insieme da cinque mesi.” Riguardo a voci di una presunta gravidanza, Belen ha prontamente smentito l’indiscrezione mettendo a tacere tutti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments