sabato, Giugno 15, 2024
HomeCronaca e AttualitàBelen Rodriguez: il selfie super sexy allo specchio, senza veli, scatena i...

Belen Rodriguez: il selfie super sexy allo specchio, senza veli, scatena i follower. È davvero tutta nuda?

Senza veli, di fronte allo specchio, nella penombra del bagno. Questa è l’immagine che Belen Rodriguez ha condiviso nel suo ultimo post su Instagram. Una foto ardente che ha generato un’ampia quantità di like, ma non è mancato un coro di critiche.

Numerosi accusano la showgirl di eccessiva esibizione, la giudicano di cattivo gusto e addirittura alcuni la attaccano sostenendo che certe immagini vadano contro i valori morali e la rendano una madre poco adatta.

Le vacanze alle Maldive

La parentesi alle Maldive di Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è giunta al termine, ponendo fine a una sorta di luna di miele anticipata per la showgirl argentina e l’imprenditore bergamasco. Ora, i due sono tornati alla normalità della vita quotidiana. Belen è rientrata a Milano, riunendosi con la sua piccola Luna Marì.

Le immagini condivise mostrano una giornata semplice e gioiosa tra madre e figlia, caratterizzata da giochi, scherzi e sorrisi che sottolineano il calore delle piccole gioie quotidiane. Tuttavia, l’attenzione dei fan è stata immediatamente catturata da un recente post su Instagram: uno scatto audace e incredibilmente sensuale di Belen di fronte allo specchio, indossando lingerie di colore nude.

Belen Rodriguez (Foto Ansa)
Belen Rodriguez alla Milano Fashion Week, 2018 (Foto Ansa)

Lo scatto condiviso da Belen Rodriguez

Nell’immagine, Belen Rodriguez appare in una prospettiva lontana, spostata e avvolta da un’atmosfera di ombra e mistero. Nel selfie, l’influencer indossa un intimo dal “look nude” e assume una posa disinvolta, enfatizzando la sua sensualità ed eleganza. La didascalia, criptica, recita semplicemente “You off!” ossia “Vai via di qua!”. La reazione dei follower non si è fatta attendere, con una valanga di commenti che oscillano tra l’ammirazione e le critiche nei confronti della showgirl.

I commenti alla foto di Belen Rodriguez

Molti hanno preferito concentrarsi sulla bellezza di Belen, alcuni scherzando sulla possibilità di zoomare sulla foto o sulla sincerità di chi commenta. Tra i fan, sono sorti dubbi sulla presenza di un reggiseno o sulla completezza della nudità nella foto della showgirl. Una ragazza suggerisce riflessioni più profonde, scrivendo: “Se dedicaste lo stesso impegno che usate per demolire gli altri a costruire voi stessi, diventereste persone straordinarie!”.

I dubbi hanno alimentato una discussione animata tra i follower, creando un’atmosfera di curiosità e gossip. Mentre alcuni elogiano il fisico sensuale di Belen, altri suggeriscono che dietro alla foto possa nascondersi qualcosa di più. Forse un indizio su una possibile gravidanza? La situazione è incerta, ma è certo che qualcosa sta per succedere.

Belen affronta con leggerezza tutto ciò che accade intorno a lei e si lascia avvolgere dalla serenità del momento che sta vivendo grazie alla sua storia d’amore con Elio Lorenzoni. La coppia vive un periodo positivo, e Belen ha finalmente ritrovato il sorriso dopo la difficile separazione da Stefano De Martino. Questa volta, né le consuete critiche riusciranno a offuscare il suo benessere.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments