“Il Caffè di Baia Domizia” è una testata giornalistica fondata nell'Agosto 2021 e focalizzata inizialmente su Baia Domizia e la Terra Aurunca - i comuni di Cellole e Sessa Aurunca (Provincia di Caserta), sotto la cui giurisdizione amministrativa è la località balneare dell'Alto Casertano.

A partire dal 2022, sull'onda del crescente e nutrito seguito di lettori per le notizie di cronaca e attualità del Casertano, l'area geografica coperta si è estesa all'intera Provincia di Caserta, che ha un bacino di abitanti di poco inferiore a 1.000.000.

Il Quotidiano è iscritto nel Registro Stampa del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), con il numero n.887/2022.

Il Quotidiano è prodotto da “Su Italy S.r.l. | Sustainability and Innovation for Made in Italy”, società con sede legale e uffici in Roma, attiva nella valorizzazione e promozione del Made In Italy eco-sostenibile.

"Il Direttore Responsabile è Tiziano Rugi. Giornalista, classe 1987, si è occupato per anni di cronaca locale per il quotidiano “Il Tirreno”. Inoltre, ha collaborato con il quotidiano “La Repubblica”, l’Agenzia di Stampa “Adnkronos”, con la casa editrice “il Saggiatore” e con “Round Robin editrice”, per la quale ha scritto il libro “Bergamo anno zero”. Attualmente, collabora anche con la rivista “minima&moralia”, “Economia Circolare” e “L’argomento quotidiano”.