Home Cultura e Spettacoli Courteney Cox commuove tutti con un tenero video su Instagram! Dolci parole...

Courteney Cox commuove tutti con un tenero video su Instagram! Dolci parole per Matthew Perry!

0
139
Courteney Cox
Courteney Cox (Foto ANSA)

Courteney Cox, la leggendaria Monica di Friends, si è lasciata andare a parole commoventi verso il suo ex collega di set e grande amico, Matthew Perry. Lo ha fatto in un video che ha condiviso sui social, e noi siamo pronti a svelarvi tutto! Che rapporto ci sia tra i protagonisti di Friends non è un mistero, e i fan del cult della sitcom degli anni ’90 ne sono sempre stati consapevoli. Ma questa volta, Courteney ha voluto fare un gesto speciale per onorare l’affetto che nutre nei confronti di Perry.

L’amore tra Monica e Chandler

Courtney Cox ha condiviso la sua tristezza pubblicamente. Lei e Matthew erano come una coppia di lavoro. Erano inseparabili sul set e si sostenevano l’un l’altro in tutti i modi possibili. Non posso neanche immaginare quanto tutto ciò debba essere difficile per Courteney.

È sempre difficile dire addio a una persona così speciale e vicina nel nostro cuore. Spero davvero che Matthew sia felice nella sua nuova avventura e che possa trovare successo ovunque vada. Ma per noi fan di Friends, è difficile accettare che il nostro gruppo di amici sia separato.

Non c’è dubbio che Friends sia stata una delle più grandi serie televisive di tutti i tempi. E gran parte di ciò è dovuto all’affiatamento incredibile tra i suoi attori principali. Matthew Perry era una delle colonne portanti della serie e la sua mancanza sarà sicuramente avvertita.

La dedica di Courteney Cox

Courteney Cox, la famosa diva che fa la parte di Monica nel famoso telefilm “Friends”, ha voluto rendere omaggio al suo amico e collega di vecchia data, Matthew Perry, meglio conosciuto come Chandler Bing. Condividendo un video dal backstage su Instagram, Cox ha pubblicato un breve filmato di una delle scene più iconiche della serie, che svela la relazione segreta tra Monica e Chandler.

La scena in questione si colloca poche ore prima del matrimonio di Ross con la sua amata Emily ed è stata intensa e appassionante per i due attori. Cox ha voluto condividere un ricordo nostalgico ed emozionante di quei momenti speciali vissuti con Perry sul set di “Friends”.

Nella didascalia del post, Courteney esprime la sua gratitudine per ogni attimo trascorso con Matthew, sottolineando quanto gli manchi ogni giorno. Ha inoltre aggiunto un’aneddoto per dare ai fan una comprensione più completa di quell’episodio in particolare. Inizialmente, Chandler e Monica avrebbero dovuto avere solo una breve avventura durante un viaggio a Londra, ma a causa della reazione entusiasta del pubblico, la loro relazione segreta è diventata l’inizio di uno dei grandi amori televisivi.

Courteney ha anche svelato il tenero gesto di Matthew prima di girare quella celebre scena. Prima di recitare le battute, l’attore ha sussurrato a Cox una barzelletta divertente, dimostrando il suo spirito scherzoso e gentile. Questo è solo uno dei numerosi momenti in cui si sono divertiti insieme sul set e hanno creato quel legame speciale che ha reso il loro amore sullo schermo così autentico e amato.