martedì, Febbraio 27, 2024
HomeCronaca e AttualitàDamiano David: bacio bollente con la nuova fiamma. Ma chi è Dove...

Damiano David: bacio bollente con la nuova fiamma. Ma chi è Dove Cameron? Ecco le indiscrezioni!

Il magazine Chi ha catturato immagini di Damiano David in compagnia di Dove Cameron, la star di Disney di 27 anni con cui sembra essere in una relazione stabile da un po’ di tempo. Le fotografie della nuova coppia sono state scattate su una spiaggia di Sidney, immortalando un bacio che non lascia spazio a fraintendimenti.

Il titolo del settimanale annuncia: “Una nuova storia d’amore è nata“, raccontando le fasi salienti di questo legame, iniziato qualche tempo fa ma già profondo. Damiano e Dove avevano già condiviso momenti insieme a San Paolo, in Brasile, e successivamente a New York e Los Angeles. I pettegolezzi su una possibile relazione romantica tra i due circolavano già da diverse settimane.

Damiano David (Foto Ansa)
Damiano David sul palco dell’Olimpico a Roma, 2023 (Foto Ansa)

Chi è Dove Cameron

Nata nel 1996, Dove Cameron, attrice di 27 anni, vanta un percorso che ha preso il via fin dalla sua giovinezza nel mondo del cinema e della televisione. Le prime esperienze sono state in teatro, per poi diventare un volto noto su Disney Channel. Lì ha interpretato le gemelle Rooney nella serie TV Liv e Maddie, guadagnandosi anche un Daytime Emmy Award.

La sua carriera ha poi proseguito con il ruolo di Kayla Morgan in Cloud 9 e quello di Mal, la figlia di Malefica, nella serie televisiva Descendants a partire dal 2015. Ha anche recitato in diverse serie tra cui The Mentalist, Shameless e Agents of S.H.I.E.L.D.S.

Prima dell’incontro con il frontman dei Maneskin, Dove ha avuto relazioni sentimentali con il collega Ryan McCartan e Thomas Doherty. La sua storia con quest’ultimo, durata sei anni, si è conclusa a giugno. Oltre alla recitazione, Cameron ha una carriera musicale, e un anno fa ha ottenuto un notevole successo con il singolo “Boyfriend”, diventato virale su TikTok.

I flirt di Damiano David dopo Giorgia Soleri

Dopo la conclusione ufficiale della lunga relazione con Giorgia Soleri, Damiano David è stato più volte fotografato in compagnia di flirt, alcuni reali e altri solo presunti. La comunicazione della fine della sua storia con l’attivista Soleri era stata accelerata da un video. Questo lo ritraeva in un bacio con Martina Taglienti, filmato di nascosto in una discoteca.

Successivamente, il cantante è stato visto in compagnia della 31enne Jessie Andrews. Ma le foto con Dove Cameron sembrano essere le prime a suggerire, secondo una serie di indiscrezioni, l’inizio di una nuova relazione importante per Damiano.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments