lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronaca e AttualitàDamiano David e Dove Cameron stanno insieme? La coppia è stata pizzicata...

Damiano David e Dove Cameron stanno insieme? La coppia è stata pizzicata di nuovo insieme in Brasile!

Solo alcune settimane fa, c’era stato un bacio tra Damiano David dei Måneskin e Dove Cameron in un locale di Los Angeles. Ora, sembra che i due siano stati nuovamente avvistati insieme, e le immagini catturate sembrano andare ben oltre il caso fortuito. Le fotografie li ritraggono a San Paolo, in Brasile, subito dopo l’ultima esibizione della band. La (presunta) nuova coppia ha lasciato insieme l’Espaco Unimed, la location dello spettacolo, alimentando così i già persistenti pettegolezzi.

Questi sono stati ulteriormente rafforzati da una foto condivisa da un fan su Instagram, che mostra Damiano e Dove insieme al resto della band, seduti a un tavolo di fronte al mare. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo negli ultimi mesi e quali sono le indicsrezioni a riguardo!

Dove Cameron è la nuova fiamma di Damiano David?

Per ora, è difficile confermare se tra Damiano e Dove ci sia una relazione romantica, sebbene siano emersi numerosi indizi che non possono passare inosservati. Inoltre, non è sfuggito ai fan il fatto che lei abbia messo dei cuoricini sotto un recente post di lui, il che rappresenta un ulteriore indizio. E ai fan gli indizi non sfuggono mai! Tanto che spesso e volentieri, sono proprio i follower a capire prima delle riviste di gossip, se ci sia del tenero tra due vip.

È importante notare che anche Dove Cameron è una figura molto conosciuta. È nata nel 1996, tre anni più grande di Damiano. All’inizio della sua carriera, con il nome di Chloe Celeste, ha iniziato a lavorare in giovane età, inizialmente nel teatro e successivamente in televisione, dove è diventata famosa per il suo ruolo nelle serie Disney Channel, interpretando le gemelle nella serie “Liv e Maddie”, il personaggio di Kayla Morgan in “Cloud 9” e la figlia di Malefica in “Descendants”. In passato, Dove ha avuto una relazione con il collega Ryan McCartan, con cui è stata ufficialmente fidanzata per un periodo, e successivamente con Thomas Doherty.

La separazione da Giorgia Soleri

Damiano tiene molto al suo rapporto con Giorgia Soleri, che è stato l’amore più importante nella sua vita. La loro storia d’amore si è conclusa lo scorso giugno, dopo sei anni di relazione. La decisione di mettere fine alla loro storia è stata annunciata da Damiano tramite un post su Instagram, in seguito alla diffusione di un video che lo mostrava con un’altra persona. Nelle sue parole, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di lasciarci ormai qualche giorno fa”. Ora, resta da vedere se il tempo e le esperienze vissute da entrambi possano portare a un nuovo capitolo nella loro storia d’amore.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments