Home Cronaca e Attualità David Beckham: lo sfottò alla moglie Victoria esausta, lascia tutti senza parole....

David Beckham: lo sfottò alla moglie Victoria esausta, lascia tutti senza parole. Ecco che cosa è successo!

0
191
David Beckham (Foto Ansa)

Victoria e David Beckham si dedicano costantemente a un programma di allenamento altamente efficace per mantenere i loro muscoli in forma. Quando si uniscono per allenarsi insieme, l’entusiasmo e l’intensità del loro workout raggiungono livelli ancora più elevati. Ma a quanto pare talvolta il ritmo si fa proprio estenuante!

David Beckham prende in giro Victoria

L’allenamento sembra essere stato piuttosto impegnativo, a giudicare dalle immagini che l’ex calciatore ha condiviso nelle sue storie su Instagram. Nella prima foto, vediamo Victoria che, indossando abiti da fitness, è sdraiata supina vicino al tapis roulant. Il commento scherzoso di David sullo scatto spiega: “Non sto dicendo che mia moglie sia drammatica o qualcosa del genere, ma è così che è andata stamattina.”

A corredo del post, ha aggiunto un’emoji con gli occhi alzati e una GIF che recita: “Voglio fare un pisolino.” Nella seconda storia, la celebrità si trova ancora sdraiata a terra, ma questa volta si è girata su un fianco. In entrambi i post, David Beckham ha menzionato Bobby Rich, il loro personal trainer. Le storie esilaranti hanno attirato moltissimi like e commenti da parte dei follower, divertiti dal teatrino simpatico tra marito e moglie.

Anche Victoria Beckham pubblica le storie

Anche Victoria ha partecipato condividendo post che immortalano la situazione, ma ha avuto modo di prendersi giocosamente la rivincita. Ha infatti pubblicato una foto in cui è il marito a trovarsi disteso a pancia in giù su un tappetino da yoga, a cui ha aggiunto un commento sarcastico: “E l’Oscar va a…”. Scherzano tra loro, ma la loro connessione è indissolubile, rendendoli una delle coppie famose con la relazione più duratura.

Victoria e David Beckham si sono incontrati per la prima volta in occasione di una partita di calcio di beneficenza nel 1997 e hanno coronato il loro amore con il matrimonio due anni dopo. Nonostante entrambi siano cresciuti a Londra, le loro strade non si erano mai incrociate prima di quel fateful giorno.

Victoria ha condiviso il loro primo incontro in una serie documentaria su Netflix intitolata “Beckham,” raccontando: “Quando l’ho visto nella sala dei calciatori, tutti gli altri erano al bar, e lui era in piedi a parlare con i suoi genitori. Dal momento che ho sempre avuto un rapporto molto stretto con la mia famiglia, ho subito amato quel suo lato.”

Ha aggiunto: “La mia presenza alle partite era un po’ insolita. Alcuni potrebbero dire che lo stavo cercando, ma io direi che volevo semplicemente conoscerlo.” Oltre vent’anni sono trascorsi da quel giorno, e sembra che la scintilla dell’amore non si sia mai spenta tra di loro.