giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeCultura e SpettacoliElodie, Andrea Iannone e l'ombra ingombrante di Marracash: il triangolo che nessuno...

Elodie, Andrea Iannone e l’ombra ingombrante di Marracash: il triangolo che nessuno si aspettava… Aria di crisi?

Elodie e il suo adorato Andrea Iannone fanno sognare tutti con le loro dolcissime foto su Instagram. Ma ciò che pochi sanno è che un ex famosissimo potrebbe gettare ombre sulla loro idilliaca storia d’amore. Da quando Elodie e il fascinoso pilota di Moto Gp, Andrea Iannone, hanno deciso di svelare al mondo il loro amore, tutti parlano di loro. E come no? Due bellezze del nostro panorama nazionale, unite da una passione che sembrava inarrestabile.

A distanza di un anno, nonostante i festeggiamenti per il compleanno di Andrea e l’anniversario del loro amore, c’è un dettaglio che sembra tormentare il cuore del bel pilota: Marracash, l’ex fiamma di Elodie. Sì, avete capito bene, il rapper che ha fatto sognare tantissime ragazze italiane potrebbe ancora essere un’ombra tra i due piccioncini!

Iannone teme l’ex di Elodie?

Elodie, in un’intervista che tutti ricordiamo, aveva confessato che per lei Marracash è stato il grande amore della sua vita, quell’amore che segna e che non si dimentica, anche se la vita prende strade diverse. Il cuore di Andrea Iannone, a quanto pare, ha sentito questa confessione come un pugno nello stomaco. Come potrebbe mai eguagliare un amore tanto potente?

Ecco il bello (e a volte il brutto) dei social e delle interviste: tutto resta, tutto viene analizzato e tutto può tornare a galla. Elodie, nella stessa intervista, aveva anche ammesso di avere ancora un rapporto molto stretto con il rapper. Un confidente, un amico, qualcuno con cui confrontarsi. Può Andrea Iannone accettare di condividere, seppur mentalmente, la sua Elodie con un altro?

D’altro canto, Marracash, da vero gentiluomo, ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata, affermando di voler tenere lontani i riflettori dalle sue storie d’amore. La fine della relazione con Elodie l’ha segnato profondamente, al punto da fargli maturare la decisione di vivere le sue relazioni in totale riservatezza.

Il bello della vita, dei sentimenti e dei gossip è che tutto può succedere. Riuscirà Andrea Iannone a superare le ombre del passato di Elodie? Riuscirà la nostra diva a tranquillizzare il suo amato pilota e a farlo sentire l’unico uomo della sua vita? Il futuro è tutto da scrivere e, naturalmente, da gossipare.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments