mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCronaca e AttualitàEmma Marrone bacia un fan durante un concerto: il video diventa virale...

Emma Marrone bacia un fan durante un concerto: il video diventa virale e fa scatenare le critiche. Ecco perché!

La cantante salentina Emma Marorne, è attualmente in tournée per i club italiani con il suo tour “Souvenir“, e durante una delle recenti esibizioni ha compiuto un gesto inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Emma Marrone ha sorpreso il pubblico baciando uno dei suoi fan sulle labbra!

Emma Marrone è apparsa particolarmente energica durante la sua esibizione ai Magazzini Generali di Milano, un locale storico dedicato alle performance dal vivo. Mentre si esibiva in uno dei suoi grandi successi e si trovava in mezzo ai fan, ha improvvisamente baciato uno di loro, creando stupore e sorpresa al fortunato destinatario del gesto.

Emma Marrone (Foto Ansa)
Emma Marrone alla Milano Fashion Week, 2023 (Foto Ansa)

L’improvviso bacio di Emma Marrone a un fan

Un gesto inaspettato che ha suscitato entusiasmo tra la folla presente, la quale ha poi seguito Emma Marrone in modo gioioso ma pacifico verso il palco per continuare lo spettacolo. Questo momento è stato catturato da alcuni spettatori e immediatamente condiviso dal fortunato fan coinvolto, che era ancora incredulo per l’inaspettato episodio.

Il video condiviso su Instagram dal fortunato fan ha scritto: “Io non so scendere più dalla sua bocca. Totale. @real_brown”. Un gesto che, come sottolineato da un altro utente, non capita tutti i giorni, e Emma è stata paragonata a una vera madonna.

Nel frattempo, il tour “Souvenir” di Emma prosegue con le esibizioni di questa sera e mercoledì 29 novembre al club milanese. Il 2 dicembre si sposterà al 10100 di Torino, per poi continuare fino al 22 dicembre, con la data conclusiva prevista al Viper Theatre di Firenze.

Inoltre, il 4 e 5 maggio, Emma parteciperà al concerto collettivo “Una Nessuna Centomila” contro la violenza sulle donne, che avrà luogo all’Arena di Verona e vedrà la partecipazione di artisti come Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi e molti altri.

Una carriera in ascesa e la grande attenzione ai fan

Emma, 39 anni, originaria di Firenze da genitori pugliesi, ha ereditato la passione per la musica dal padre Rosario, membro di una band, con il quale ha iniziato a muovere i suoi primi passi nell’ambiente musicale.

La sua carriera ha preso slancio nel 2003 quando è diventata nota come membro del gruppo Lucky Star, vincitore del programma Superstar Tour. Tuttavia, è stato il suo trionfo in Amici di Maria De Filippi, talent show vinto nel 2010, a consacrarla e darle l’opportunità di avviare una carriera da cantante.

Nel corso degli anni successivi, ha pubblicato singoli di grande successo e ha vinto il Festival di Sanremo nel 2012 con “Non è l’inferno”. Emma è nota per la sua vicinanza ai fan e la sensibilità che esprime durante i suoi live. E’ arrivata persino a fermare uno spettacolo a causa di un malore di una ragazza in platea.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments