giovedì, Luglio 18, 2024
HomeCronaca e AttualitàFabrizio Corona: l'ennesima indiscrezione su Ilary Blasi lascia senza parole. Ecco il...

Fabrizio Corona: l’ennesima indiscrezione su Ilary Blasi lascia senza parole. Ecco il possibile amante!

Fabrizio Corona ha nuovamente affrontato il tema di Ilary Blasi e Francesco Totti dopo l’uscita del docufilm “Unica” su Netflix. L’ex paparazzo, noto per aver commentato ampiamente sulla coppia in passato, ha condiviso un video su Instagram in cui anticipa di essere pronto a “svelare” gradualmente, tassello per tassello, ogni dettaglio della storia d’amore e del divorzio, che è stato uno dei più discussi dell’ultimo anno.

In un video pubblicato, Corona ha narrato di una serie di bugie dette da entrambe le parti, evidenziando il tradimento continuo di Totti nei confronti di Blasi, e insinuando che la presentatrice potrebbe non essere estranea a comportamenti simili. Corona ha affermato che dietro al “caffè” c’è molto di più, e prima dell’episodio del ragazzo del caffè, ci sono stati altri che saranno rivelati.

Il vero problema, secondo lui, è che Totti, con una visione patriarcale della relazione, non è riuscito ad accettare il tradimento di Ilary. Gradualmente, ha consolidato una relazione che, secondo Corona, aveva avuto inizio già nell’agosto del 2021 con Noemi Bocchi.

Fabrizio Corona (Foto Ansa)
Fabrizio Corona ospite del programma “Belve” con Francesca Fagnani, 2023 (Foto Ansa)

La rivelazione di Fabrizio Corona

Sembra che Fabrizio Corona abbia riportato all’attenzione presunti tradimenti nel matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, facendo nuovamente il nome di Alessio La Padula, un ex concorrente di Amici che aveva già fatto parte dei pettegolezzi nel 2022. Secondo Corona, Blasi avrebbe avuto una relazione con La Padula prima ancora di coinvolgersi con il “ragazzo del caffè”, un misterioso individuo di cui Corona promette di rivelare l’identità in seguito.

Corona sostiene che il presunto flirt tra Blasi e La Padula sia avvenuto durante le riprese del programma “Star in the Star”, in cui il ballerino partecipava. Va notato che questa storia era stata già menzionata da Corona nel 2022. Ma La Padula aveva smentito l’accusa tramite una storia su Instagram. Anche se Corona sostiene che la smentita sia simile a quella di Totti in un caso precedente con Noemi.

Le indiscrezioni su Ilary Blasi

A quanto pare, le informazioni provengono direttamente dal ballerino e da alcuni amici di Alessio La Padula. Questi amici, descritti come particolari da Corona, avrebbero fornito dettagli e prove audio a Fabrizio riguardo alla presunta relazione tra La Padula e Ilary Blasi.

Inoltre, si afferma che Fabrizio Corona e Alessio La Padula si fossero incontrati nell’estate del 2022 in una palestra di un famoso hotel a Poltu Quatu. Durante questo incontro, La Padula avrebbe ironizzato con Corona sul presunto tradimento di Ilary Blasi con lui. Questo, apparentemente, avrebbe sorpreso Corona, che successivamente avrebbe condiviso la storia attraverso il suo profilo provvisorio.

È importante sottolineare che La Padula aveva precedentemente negato il legame discusso con Blasi attraverso una storia su Instagram.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments