lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronaca e AttualitàFabrizio Corona smaschera Belen Rodriguez e il suo fidanzamento con Elio. È...

Fabrizio Corona smaschera Belen Rodriguez e il suo fidanzamento con Elio. È davvero tutta una farsa?

Fabrizio Corona torna con un’altra notizia che fa clamore. Pare che Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni stiano seriamente valutando l’idea di sposarsi, e i segnali sembrano abbastanza evidenti. La showgirl ha condiviso ieri su Instagram una foto dall’arcipelago delle Maldive, dove sta trascorrendo le vacanze con il suo nuovo compagno. Nella foto, Belen indossa un anello di fidanzamento al dito anulare sinistro, seguito da un inequivocabile “” che si è diffuso rapidamente sui social media.

Sembra che Belen sia entusiasta all’idea di unirsi in matrimonio con l’imprenditore bresciano che l’ha sostenuta dopo la fine della relazione con Stefano De Martino. Naturalmente, dovrà attendere il completamento del divorzio, ma sembra che le sue intenzioni siano sincere. Tuttavia, come fa notare Fabrizio Corona, potrebbero esserci altre sfumature dietro questa storia.

Fabrizio Corona (Foto Ansa)
Fabrizio Corona ospite del programma “Belve”, 2023 (Foto Ansa)

Le rivelazioni di Fabrizio Corona

L’ex compagno storico di Belen ha deciso di esprimere le sue opinioni riguardo alla situazione attuale attraverso Dillinger News, il sito di gossip di cui è direttore. Anche se non ha apposto la sua firma sull’ultimo articolo, è evidente che le dichiarazioni riflettano il suo punto di vista.

Il titolo, provocatorio, recita: “Belen vi inganna e voi cadete nel tranello“, seguito da affermazioni decise: “Il copione non cambia mai; ogni uomo che entra nella sua vita sembra essere il prescelto. Prima tutti tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e ora di Lorenzoni. Alcuni ancora le credono seriamente, incapaci di rendersi conto che tutto è solo un ‘copia e incolla’”.

Secondo il copione, sembra che Belen abbia organizzato anche il viaggio alle Maldive, come nel caso attuale, scegliendo sempre resort con cui ha collaborazioni. Un dettaglio intrigante è che la prima volta che visitò le Maldive fu in compagnia di Fabrizio Corona, che ora svela un particolare sorprendente: “Li porta tutti nello stesso posto. Almeno cambi hotel per una volta. Non è nel solito albergo questa volta, ma è di nuovo alle Maldive. Il mondo è vasto, ma sembra che il suo cuore sia ancorato lì.”

La mancata reazione di Stefano De Martino

L’anello prezioso inserito all’anulare, seguito da un deciso “Sì” nel post, sembra non aver suscitato alcuna reazione nel presentatore Stefano De Martino, che ha trascorso il weekend a Londra con suo figlio. Non si sono registrate frecciatine sui social, né segni di irritazione: De Martino ha condiviso foto e video di momenti spensierati con Santiago e sembra del tutto indifferente alla nuova relazione dell’ex moglie.

In questa straordinaria vicenda delle presunte nozze imminenti tra Belen e l’imprenditore Elio Lorenzoni, non passa inosservata solo l’indifferenza di Stefano De Martino, che conferma la chiusura definitiva del loro matrimonio. Nota anche l’assenza di commenti da parte di volti noti che solitamente interagiscono con i post della showgirl argentina, soprattutto dopo le delusioni d’amore ormai ben note. Né Mara Venier né Caterina Balivo, abituali commentatrici dei post di Belen, si sono esibite in cuoricini o congratulazioni, suggerendo che questa volta la showgirl stia davvero prendendo strade inaspettate.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments