martedì, Febbraio 27, 2024
HomeCronaca e AttualitàFedez e Chiara Ferragni in uno strip club mente lanciavano soldi alle...

Fedez e Chiara Ferragni in uno strip club mente lanciavano soldi alle spogliarelliste. Ecco il racconto shock!

Tony Effe e Dylan, membri della Dark Polo Gang, hanno partecipato a una dettagliata intervista video con Esse Magazine. Durante il colloquio, hanno condiviso aneddoti intriganti, tra cui un episodio inusuale che li ha visti accompagnare Chiara Ferragni e Fedez in un club per spogliarelli.

Fedez (Foto Ansa)
Fedez lla presentazione della nuova stagione di “The Ferragnez”, Milano 2023 (Foto Ansa)

Il racconto di Tony Effe su Fedez e Chiara Ferragni

In passato, eravamo a Los Angeles durante le riprese del video di “British” (pubblicato nel 2018). Eravamo con Fedez e Chiara, e ci siamo ritrovati in uno strip club a bere insieme. Eravamo in compagnia di lui, Wayne e Pyrex. Ricordo che mi guardavo attorno con Chiara, pensando: Che atmosfera cafona, questo non si fa”, ha raccontato in romanesco Tony Effe.

“Era quel famoso locale frequentato dai fanatici di altro genere musicale, non proprio rap. Arrivati là, cambio 600 dollari, mentre Fedez solo 200 dollari”, ha ricordato. “Io ho portato un mucchio di banconote da 1 dollaro, e Chiara ha fatto notare a Fedez: ‘Hai cambiato così pochi?’ Così lui è andato a prenderne altri. Mi ricordo che li accartocciavano e Fedez faceva il gioco del ‘chi prende la fi*a vince qualcosa’”, ha aggiunto il trapper.

Il night club menzionato da Tony Effe potrebbe essere l’On The Rox, un club esclusivo situato accanto al Roxy, celebre locale notturno frequentato da numerose star della scena musicale rock e non solo, ubicato sul Sunset Strip di Los Angeles.

Il trasloco nella nuova casa e qualche dubbio

Da meno di una settimana, Chiara Ferragni, Fedez, i loro figli Leone e Vittoria, insieme alla recente new entry nella famiglia, Paloma, una Golden Retriever che ha arricchito le loro vite da qualche mese, si sono trasferiti nel lussuoso appartamento nel quartiere CityLife di Milano, dotato di comfort extra come un cinema privato e una piscina condominiale.

Durante una delle sessioni di live su Instagram, a Fedez è stata posta la domanda sui difetti della casa, ma il rapper, forse per evitare eventuali discussioni con sua moglie o semplicemente per non lamentarsi considerando il lusso dell’abitazione, ha preferito non rispondere direttamente. Tuttavia, ha lasciato intendere che, sebbene la casa sia molto spaziosa, la sua grandezza può portare a situazioni in cui dimenticare qualcosa comporta una corsa improvvisa.

In sostanza, ha accennato a piccoli inconvenienti senza svelarli completamente. Questa risposta, estratta dalla diretta e condivisa su TikTok, ha raggiunto quasi un milione di visualizzazioni. Chissà quali difetti avrebbe potuto trovare Fedez della nuova abitazione super lusso. Peccato che la curiosità dei fan non potrà essere soddisfatta!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments