mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeCronaca e AttualitàFedez viene insultato pesantemente da un hater e va su tutte le...

Fedez viene insultato pesantemente da un hater e va su tutte le furie. Ecco la dura risposta del rapper!

Fedez è indubbiamente un personaggio noto che non si lascia facilmente influenzare dagli eventi. In ogni situazione in cui è stato accusato o insultato, ha sempre risposto in modo deciso, talvolta in maniera piuttosto energica, al fine di difendere la sua posizione. Anche in questa circostanza, ha dimostrato di non essere diverso. Ma vediamo cosa è successo.

Il commento dell’hater e la risposta del rapper

Oggi, martedì 7 novembre, è previsto un concerto esclusivo dei Green Day presso i Magazzini Generali di Milano. Questo evento è stato annunciato in modo improvviso attraverso una storia Instagram lo scorso sabato ed è limitato a soli mille spettatori, i quali avranno l’opportunità di essere in stretto contatto con la band californiana. Tuttavia, c’è un piccolo problema legato all’acquisto dei biglietti, che saranno messi in vendita a partire dalle 10 di oggi al prezzo di 104,83 euro su Liventaion.

La restrizione nel numero di biglietti disponibili ha portato qualcuno a citare Fedez in un post carico di rancore. Questo non è sfuggito all’attenzione di un hater. “Se domani vedete Fedez dai Green Day, sparategli a vista da parte mia, a questo ricco basto,” ha scritto su X. Il post ha suscitato numerose segnalazioni e critiche. La risposta di Fedez non si è fatta attendere, ed è stata diretta e senza fronzoli: “Avevo altro da fare ma ora mi sembra giusto andarci solo per farti rodere il cu*o. Un bacino dal ricco ba**ardo” ha replicato, condividendo il post originale.

Anche in questo caso, il suo intervento ha ricevuto molti commenti da parte dei suoi sostenitori, sempre pronti a difenderlo, specialmente in situazioni del genere.

Fedez condurrà “Chi vuol essere milionario”?

In queste ultime giornate, circola una voce che suggerisce la possibilità di una nuova avventura televisiva per Fedez. Il celebre artista milanese sembra essere in procinto di debuttare come conduttore di “Chi vuol essere milionario?”. Il format storico nel corso degli anni è stato presentato da Gerry Scotti. L’appuntamento per questo possibile nuovo incarico televisivo è previsto all’inizio del 2024. Anche se non è ancora chiaro se il programma sarà lanciato già a partire da gennaio o se la data sarà fissata per un periodo successivo alla conclusione del Festival di Sanremo.

La trasmissione dovrebbe andare in onda in una fascia oraria pre-serale, specificamente tra le 18:45 e le 20:00. Per il momento, Fedez non ha commentato le voci che circolano, mantenendo un profilo di riservatezza. Allo stesso modo, La7 non ha rilasciato un “nessun commento” in risposta alle richieste di conferma della notizia, da parte di Giuseppe Candela, giornalista noto per le sue informazioni su Dagospia. Tuttavia, è da notare che il network televisivo non ha negato esplicitamente le indiscrezioni.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments