lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCronaca e AttualitàGiacomo Urtis: dopo Corona ha trovato l'amore e parla già di diventare...

Giacomo Urtis: dopo Corona ha trovato l’amore e parla già di diventare mamma. Ecco di chi si tratta!

A settembre, durante i festeggiamenti del suo compleanno, Giacomo Urtis aveva accennato alla presenza di un corteggiatore nella sua vita. Ora, sembra che questo misterioso uomo sia riuscito a conquistare il cuore di Urtis, che ha dichiarato in un’intervista all’Adnkronos: “Da circa due mesi sono ufficialmente fidanzato”.

Giacomo Urtis (Foto da Instagram)
Giacomo Urtis (Foto da Instagram)

Chi è il nuovo amore di Giacomo Urtis

Il noto chirurgo estetico, celebre per i suoi interventi su personaggi famosi, ha mantenuto segreta l’identità del suo compagno, ma ha condiviso alcuni dettagli sulla loro relazione. Ha confessato di essere stato un single convinto per gran parte della sua vita, ma circa due mesi fa è stato “incastrato” da questa persona speciale. La loro storia è fiorita gradualmente, e ora si sono ufficialmente fidanzati.

Per il momento, non c’è ancora un anello, ma il chirurgo ha dichiarato che le intenzioni sono serie. Non esclude la possibilità di un possibile regalo a Natale, ma sottolinea che per lui ciò che conta davvero sono le azioni e le dimostrazioni di affetto e amore. Spera addirittura di sposarsi, magari se la proposta dovesse arrivare.

Indipendentemente dall’unione civile, Giacomo Urtis ha chiare le sue prospettive riguardo alla famiglia che desidera costruire: “È certo che vorrei avere due figli. Almeno un bambino il prossimo anno, ho intenzione di avviare il progetto da gennaio”, ha annunciato. Ha già discusso di questo desiderio con il suo compagno, che è entusiasta all’idea che Urtis diventi il genitore dei loro figli.

Il trauma infantile

Ospite di Belve, Giacomo Urtis aveva svelato di aver scoperto la sessualità in maniera molto traumatica, quando era molto piccolo. “Avevo solo 6 anni e ho avuto delle esperienze sessuali con mio cugino di 13 anni. All’inizio pensavo fosse un gioco ma in realtà lui si approfittava un po’ di me. Poi con il tempo ho rimosso quella esperienza dolorosa e dopo tanti anni mi sono reso conto che non era normale, una cosa che mi ha causato un vero e proprio trauma”.

Cosa c’è stato tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona

In precedenza, si era vociferato di una presunta richiesta di matrimonio da parte di Fabrizio Corona. Urtis offre una chiara spiegazione: “L’ho incontrato per la prima volta in aeroporto, mi ha colpito immediatamente. Ci siamo presentati, e da quel momento non ci siamo più separati. Siamo ottimi amici, ci sentiamo ogni giorno. Ha negato di avermi chiesto di sposarlo, ma la verità è che me lo ha davvero chiesto”.

“In effetti, poco tempo fa gli ho detto: ‘Amore, non ci siamo sposati a causa tua‘, e lui mi ha risposto: ‘Chissà se per il nuovo anno succederà‘. Al momento, siamo entrambi felicemente fidanzati, ma nella vita non si sa mai cosa riserva il futuro. Con Fabrizio, ho un legame davvero speciale.”

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments