mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeCronaca e AttualitàGiorgia Meloni pizzicata per le vie di Roma in compagnia. Ecco il...

Giorgia Meloni pizzicata per le vie di Roma in compagnia. Ecco il suo sfogo dopo la rottura con Giambruno!

Un nuovo servizio fotografico ritrae Giorgia Meloni e Andrea Giambruno nei loro ruoli di single. Questa volta, è il settimanale Diva e Donna che dedica spazio all’ex coppia, ufficialmente separata da quando l’annuncio della fine della loro relazione decennale è stato condiviso sui social. Da quel momento, si è parlato molto e si continua a parlare delle loro vite quotidiane, ora distanti l’una dall’altra e unite solo per il bene della figlia Ginevra.

La bambina è descritta come avvolta da un affetto e una protezione equamente divisi tra la sua mamma e il suo papà in questo momento delicato. Ma vediamo le ultime foto della premier e con chi era a passeggiare per le vie di Roma!

Giorgia Meloni (Foto Ansa)
Giorgia Meloni riceve Fabio Panetta a Palazzo Chigi, 2023 (Foto Ansa)

Giorgia Meloni in compagnia di un’amica

Le ultime immagini pubblicate sul numero attuale in edicola mettono in risalto la leader politica, immortalata mentre conversa animatamente con un’amica ai tavolini di un bar a Roma. Il servizio del settimanale cattura il momento in cui Meloni, sorseggiando uno spritz, sembra esprimere in modo vivace e gesticolante preoccupazioni o pensieri. La stessa bevanda che, solo qualche settimana prima, il suo compagno aveva gustato da solo, come aveva precedentemente mostrato la stessa rivista con uno scatto ora riproposto.

Indossando un abbigliamento informale, passeggiando tra le auto e un negozio di fiori, la leader sembra attraversare con calma un momento di normalità in un periodo caratterizzato da diverse sfide, sia a livello personale che istituzionale. Queste situazioni la collocano inevitabilmente al centro dell’attenzione mediatica e del gossip, puntandole addosso i riflettori. Ma sembra che la leader politica stia reggendo abbastanza bene sia il peso delle sue responsabilità lavorative che quello delle difficoltà personali.

È davvero finita con Andrea Giambruno?

Recentemente è emersa la possibilità che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno potrebbero non essersi mai separati veramente. Secondo un’indiscrezione riportata da Oggi e successivamente ripresa da Dillinger News, “i due continuerebbero ad avere una comunicazione cordiale e tenera, non solo per amore della figlia Ginevra”.

Fonti vicine agli ambienti politici avrebbero affermato che “la storia tra il Presidente del Consiglio e l’ex giornalista Giambruno non è mai finita”. Secondo questi informatori, Meloni spesso resterebbe a dormire a Palazzo Chigi a causa dei numerosi impegni, ma quando torna a casa, troverebbe “la figlia Ginevra, la madre Anna Paratore e anche Giambruno” ad aspettarla, il quale non sarebbe mai andato via dalla loro casa famigliare.

Attualmente, queste voci rimangono indiscrezioni prive di conferma ufficiale. La situazione dichiarata da Meloni attraverso un post, che di fatto ha concluso la sua relazione sentimentale, rimane la versione ufficiale dei fatti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments