sabato, Aprile 13, 2024
HomeCronaca e AttualitàIda Platano di Uomini e Donne, rivela tutti i retroscena su Alessandro...

Ida Platano di Uomini e Donne, rivela tutti i retroscena su Alessandro Vicinanza. Ecco che cosa non sapeva!

Nel mondo di Uomini e Donne, assistiamo per la prima volta alla transizione di un volto del “trono over” a diventare tronista nel “trono classico”, e la prescelta non poteva che essere Ida Platano.

Una veterana del dating show di Maria De Filippi, la parrucchiera di Brescia ha condiviso con i fan del programma un percorso che ha attraversato amore, sofferenza, da Riccardo Guarnieri fino alla sua ultima storia, durata solamente 11 mesi, con Alessandro Vicinanza, anch’esso una figura nota negli studi Mediaset.

Ida Platano tronista classica

La notizia della trasformazione di Ida in tronista è giunta inaspettatamente attraverso un video-presentazione diffuso da Witty TV, il portale multimediale affiliato alla società Fascino, responsabile della produzione di tutti gli show di De Filippi, di cui la stessa De Filippi è proprietaria.

Nel video, Ida annuncia non solo la fine della sua storia d’amore con Vicinanza ma anche la sua nuova avventura come tronista. Le voci che indicavano la possibile rottura della loro relazione si erano fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane, e ora trovano conferma nelle parole di Platano, che ha dichiarato: “Ha deciso di chiudere… Oggi mi voglio rimettere di nuovo in gioco”.

La rottura tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Nessuno dei due ha affrontato apertamente la situazione, e anche dopo la notizia di ieri, non è stato rilasciato alcun commento da parte dei diretti interessati. Tuttavia, oggi, Vicinanza ha condiviso una storia su Instagram in cui si trova in auto mentre in sottofondo risuona la canzone “Bellissima <3” di Alfa.

Il testo della canzone recita: “Che diventa che poi pensi che ti abbia tradita. Vuoi leggerti i messaggi con quella mia amica. Ma non l’hai capito che è solo un’amica. E con il terzo dito mi indichi l’uscita. Che diventa che ti chiamo, ti chiamo, ti chiamo. Che ti scrivo che ti amo, ti amo, ti amo. Ma tu mi hai visualizzato (ma tu mi hai visualizzato). Dimmi perché mi hai ghostato?”.

Leggendo tra le righe, potrebbe sembrare un messaggio diretto a Ida Platano, suggerendo che la loro storia non si sia conclusa in modo positivo, anzi, e che potrebbero esserci stati significativi fraintendimenti, magari legati a presunti tradimenti. Rimane da vedere se Ida affronterà il tema della loro separazione a Uomini e Donne.

La reazione di Alessandro Vicinanza

In aggiunta, secondo le informazioni fornite dai noti esperti di gossip sui social, Amedeo Venza e Deianira Marzano, Alessandro sarebbe stato colpito dal video di Ida grazie a una fonte interna che ha parlato con lui. Pare che Alessandro sia rimasto profondamente sorpreso, esprimendo amarezza e shock.

Ha dichiarato di non essere a conoscenza di quanto mostrato nel video e di non essersi affatto aspettato una tale rivelazione. L’unico commento che ha fatto è che al momento non si sente di parlare della situazione perché è veramente amareggiato.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments